Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: loadMovie per audio

Utente di HTML.it

loadMovie per audio

nel mio filmato uso un loadMovie("file.swf", _root.movieclip)
    mnel file.swf c'è una traccia mp3 caricata (presa dalla libreria e trascinata al suo interno) e una scritta "ecco".
    Il preloader del file.swf all'interno della _root.movieclip funziona bene tant'è che vedo il testo "ecco" ma non acolto l'audio, come mai?

p.s. sono accese le casse

Grazie per l'help

Utente di HTML.it
    vedi che anche se la funzione è la stessa, questo è un argomento completamente diverso

Utente di HTML.it
    cmq ho visto che c'è un'importante relazione con la risposta che mi hai fornito tu, quindi grazie!
    Ti faccio sapere.... se funziona.

Utente di HTML.it
    niente da fare...
    Diversamente dal loadMovieNum
    io ho bisogno di utilizzare il loadMovie e precisamente nel segnuente modo: loadMovie("audio.swf", _root.moviclip);

viene caricato normalmente e l'esito è ok dal preloader, ma l'audio non si sente...
    Ho provato con loadMovieNum e funziona ma in questo modo devo caricare il filmato swf in un livello, io invece ho bisogno di caricarlo in un movieclip.
    Come posso fare?

io non ho capito bene dove lo hai messo questo mp3 :master:

Utente di HTML.it
    la prima volta ho provato trascinandolo dalla libreria e portandolo sullo stage, e non funzionava, la seconda ho usando uno lo script per il caricamento dinamico dalla libreria con il metodo attachSound e niente lo stesso.
    Funziona solo con la funzione LoadMovieNum quindi caricando l'swf su di un livello

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Mi spieghi perché sei obbligato a caricarlo in _root.moviclip?
    Il caricamento dei suoni è "prassi", quasi dottrina, farlo in _levels superiori allo 0.

Se il suono non si sente, con tutta probabilità non hai dato un nome istanza alla clip vuota e pertanto il loadMovie non sa dove andare.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ah... non occorre usare l'attachSound da libreria, anzi, ti pregiudica il funzionamento dell'eventuale preloader.
    Ma se lo usi, devi ricordarti di dare un nome di identificazione per il cosiddetto "Linkage".

Sarebbe bastato selezionare il primo frame dell'swf esterno, aprire il pannello Proprietà e inserire il suono dal menu a tendina alla voce Sound. Poi, se vuoi che continui a loopare, setta nei campi di Sync:

Event, Repeat, 999

Vai e distruggilo !

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio