Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Thunderbird 1.0

Utente di HTML.it L'avatar di Pegasus

Thunderbird 1.0

Rilasciato ! Dovrei essere il primo
    Moderatore di Ubuntu-IT
    La comunità italiana di Ubuntu

Utente di HTML.it
    Bene!!!
    Grazie per la segnalazione.
    Slack? Smack!

Utente di HTML.it L'avatar di Guglie
    una cosa che non sono mai riuscito a trovare nei prodotti di mozilla.org è un changelog un po' dettagliato per ogni versione
    non è che magari voi sapete dove posso trovarlo?

presuppongo cmq che sia una 1.0 senza troppi cambiamenti, che un po' come per firefox segni la scelta di annunciare stabili i successori di mozilla

powered by GNU/Linux Gentoo
    A Elbereth Gilthoniel o menel palan-diriel, le nallon sí di-nguruthos! A tiro nin, Fanuilos!

Utente di HTML.it L'avatar di Guglie
    installato da sorgenti
    la prima impressione è buona: la grafica è molto più carina, e mi sembra anche un po' più veloce all'avvio
    powered by GNU/Linux Gentoo
    A Elbereth Gilthoniel o menel palan-diriel, le nallon sí di-nguruthos! A tiro nin, Fanuilos!

Thunderbird è veramente ben fatto...tuttavia non mi riesce di inviare posta. La scarica perfettamente, le impostazioni di configurazione sono esatte....è un problema che hanno riscontrato anche altre persone, tornano messaggi di errore di impossibilità di recapitare la posta. Forse c'è da configurare qualcosa di particolare...non saprei
    Slackware 10 powered
    FreeBSD 5.1
    Libranet 2.7

Happy Slacking...and have fun!!

Utente di HTML.it
    Ho appena terminato la migrazione da Mozilla Suite a Firefox/Thunderbird senza incontrare alcun tipo di problema.
    Veramente notevole.
    Slack? Smack!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da velenux
    Thunderbird è veramente ben fatto...tuttavia non mi riesce di inviare posta. La scarica perfettamente, le impostazioni di configurazione sono esatte....è un problema che hanno riscontrato anche altre persone, tornano messaggi di errore di impossibilità di recapitare la posta. Forse c'è da configurare qualcosa di particolare...non saprei
    Verifica di non avere impostato l'utilizzo della coppia account/password per il server SMTP.

ciao.
    Slack? Smack!

Utente di HTML.it L'avatar di seers
    A proposito di firefox e thundrbird, come mai quando clicco su un link in un messaggio in thunderbird fire fox si apre ma non va alla pagina indicata nel link, rimane la pagina bianca?
    Ciao
    Slackware 10.2 Kernel 2.6.17.7 KDE 3.5.3

Ci vuole qualcosa per tenersi a galla!

Originariamente inviato da Sergio Pedone
    Ho appena terminato la migrazione da Mozilla Suite a Firefox/Thunderbird senza incontrare alcun tipo di problema.
    Veramente notevole.
    Si, la coppia Firefox/Thunderbird sono davvero favolose. Non ne parliamo se metti il turbo a Firefox: non ha eguali!
    Linux everywhere!!!

Permessi di invio