Rilasciato ! Dovrei essere il primo![]()
Rilasciato ! Dovrei essere il primo![]()
Moderatore di Ubuntu-IT
La comunità italiana di Ubuntu
Bene!!!
Grazie per la segnalazione.![]()
Slack? Smack!
una cosa che non sono mai riuscito a trovare nei prodotti di mozilla.org è un changelog un po' dettagliato per ogni versione
non è che magari voi sapete dove posso trovarlo?
presuppongo cmq che sia una 1.0 senza troppi cambiamenti, che un po' come per firefox segni la scelta di annunciare stabili i successori di mozilla
![]()
powered by GNU/Linux Gentoo
A Elbereth Gilthoniel o menel palan-diriel, le nallon sí di-nguruthos! A tiro nin, Fanuilos!
installato da sorgenti
la prima impressione è buona: la grafica è molto più carina, e mi sembra anche un po' più veloce all'avvio
powered by GNU/Linux Gentoo
A Elbereth Gilthoniel o menel palan-diriel, le nallon sí di-nguruthos! A tiro nin, Fanuilos!
Thunderbird è veramente ben fatto...tuttavia non mi riesce di inviare posta. La scarica perfettamente, le impostazioni di configurazione sono esatte....è un problema che hanno riscontrato anche altre persone, tornano messaggi di errore di impossibilità di recapitare la posta. Forse c'è da configurare qualcosa di particolare...non saprei
Slackware 10 powered
FreeBSD 5.1
Libranet 2.7
Happy Slacking...and have fun!!
Ho appena terminato la migrazione da Mozilla Suite a Firefox/Thunderbird senza incontrare alcun tipo di problema.
Veramente notevole.![]()
Slack? Smack!
Verifica di non avere impostato l'utilizzo della coppia account/password per il server SMTP.Originariamente inviato da velenux
Thunderbird è veramente ben fatto...tuttavia non mi riesce di inviare posta. La scarica perfettamente, le impostazioni di configurazione sono esatte....è un problema che hanno riscontrato anche altre persone, tornano messaggi di errore di impossibilità di recapitare la posta. Forse c'è da configurare qualcosa di particolare...non saprei
ciao.
Slack? Smack!
A proposito di firefox e thundrbird, come mai quando clicco su un link in un messaggio in thunderbird fire fox si apre ma non va alla pagina indicata nel link, rimane la pagina bianca?
Ciao![]()
Slackware 10.2 Kernel 2.6.17.7 KDE 3.5.3
Ci vuole qualcosa per tenersi a galla!
Si, la coppia Firefox/Thunderbird sono davvero favolose. Non ne parliamo se metti il turbo a Firefox: non ha eguali!Originariamente inviato da Sergio Pedone
Ho appena terminato la migrazione da Mozilla Suite a Firefox/Thunderbird senza incontrare alcun tipo di problema.
Veramente notevole.![]()
![]()
Linux everywhere!!!