Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[MX2004] Problema con FLV

Salve,

sto realizzando un prodotto su CD che carica dei video FLV all'interno di un mediadisplay tramite l'azione setmedia. Fin qui tutto ok. Ai video ho associato una clip contenente una barra di scorrimento che funge da mediacontroller. Il problema è che, su alcuni video di durata grande (che pesano circa 80Mb per circa 30min di video) spostando la barra dall'inizio a quasi la fine il video impiega circa 10-15 sec per posizionartsi e ripartire dando l'idea di un malfunzionamento. Esiste un modo per ovviare a questo problema simulando una sorta di streaming?

P.S. Ho provato anche con la classe NetStream ma i risultati sono stati gli stessi!

Grazie 1000

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    La velocità con cui un video riprende dopo lo spostamento dello slider (e vale per tutti i video) è direttamente proporzionale al numero di keyframe. Prova a produrre nuovamente gli flv..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da negatyve
    La velocità con cui un video riprende dopo lo spostamento dello slider (e vale per tutti i video) è direttamente proporzionale al numero di keyframe. Prova a produrre nuovamente gli flv..
    Mi sembra di averli fatti a 12 fps, ho usato Squeeze con impostazioni 512K_Stream. I video originali sono AVI 320x240 a 12 fps

Se così fosse non posso scendere ulteriormente. Controllo e ti faccio sapere .

Ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Non devi diminuire i keyframe, li devi aumentare..

Permessi di invio