Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: consiglio php...

consiglio php...

salve, ho appena finito di leggere un libro sul php e devo dire che come prima infarinatura sia andata bene, vorrei però capire meglio il sistema di integrazione dei database, quancuno mi potrebbe consigliare qualcosa, che so script, manuali, che potrebbero aiutarmi? grazie

Utente di HTML.it
    cercati una guida al linguaggio SQL, utilizzato per interrogare i database (mysql nella maggiorparte dei casi)

grazie cmq sto leggendo il tuo articolo dedicato all'uso dei file e credo che mi sia molto utile.grazie

ho letto il tuo articolo e stavo provando a creare un qualcosa per fissare il tutto ma ho avuto un problema .
    ----------------------------------------------
    <?php
    $fp = fopen("dati.txt","a+b");
    $nome = $_REQUEST["nome"];
    $cognome = $_REQUEST["cognome"];
    $eta = $_REQUEST["eta"];
    $citta = $_REQUEST["citta"];
    fputs($fp,"Dato: " .$nome. "|--|" .$cognome. "|--|" .$eta. "|--|" .$citta. ".\n");
    fclose($fp);
    ?>
    ------------------------------------------------
    questo e lo script che ho creato, funziona eccetto il newline , perch' i dati dentro al file meli scrive lo stesso attaccati. sapresti dirmi il xke?

Utente di HTML.it L'avatar di dalang
    se sei su windows metti \r\n, al posto del solo \n.

Byez

grazie adesso funziona.
    domani continuo a scrivere il mio inuti-script.

sto costruendo il mio inuti-script è mi sono posto un problema, per quanto riguardo la modifica passo l'id che corrisponde alla riga e qui non ci sono problemi . ma per cancellare una riga, come faccio?

HO LO STESSO PROBLEMA ANCHE PER LA MODIFICA QUINDI RIPROPONGO LA DOMANDA. LAVORANDO SU UN FILE DI TESTO COME FACCIO A MODIFICARE UNA RIGHA CHE CONTIENE DEI CAMPI DIVISI DA "|--|" ??? E A ELIMINARE UNA RIGHA DI CAMPI????

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Originariamente inviato da peppeweb88
    grazie cmq sto leggendo il tuo articolo dedicato all'uso dei file e credo che mi sia molto utile.grazie
    ei, non voglio prendermi meriti che non sono miei
    Ti ho segnalato solo la pillola che ha scritto qualcun altro.

Permessi di invio