Salve Amici,
Sto cercando uno scritp che al carricamento della pagina mi fa un controllo è mi avverte se o i cookie sono abilitati o no.
dove posso trovarlo ?
o se qualcuno me lo può per favore scrivere nel forum ne sarei molto contento![]()
Grazie![]()
Salve Amici,
Sto cercando uno scritp che al carricamento della pagina mi fa un controllo è mi avverte se o i cookie sono abilitati o no.
dove posso trovarlo ?
o se qualcuno me lo può per favore scrivere nel forum ne sarei molto contento![]()
Grazie![]()
[Scambio Links a Tema] Contattatemi in Privato x + Info.
Ci sono 2 modi.
Il primo è usare la server variabile ma non sempre funziona.
Il metodo migliore è scrivere un cookie di test e provare a leggerlo.
Se la lettura riesce i cookie sono abilitati.
Ciao a tutti,
scusate l'intrusione, ma interessa pure a me questo scritp![]()
mi passi un codice di esempio del 2° metodo per favore ?
grazie !
ciao![]()
http://freeasp.html.it/guide/lezioni.asp?idguida=6
Trovi codici di come scrivere e come richiamare un cookie.![]()
maximum docetcodice:response.cookie("test")="true" if request.cookie("test")<>"" then response.write("cookie abilitati") else response.write("cookie disabilitati") end if![]()
ah era weppos come non detto![]()
weppos Docet![]()
Il massimo sarebbe usare un codice come questo:Originariamente inviato da rixx
maximum docetcodice:response.cookie("test")="true" if request.cookie("test")<>"" then response.write("cookie abilitati") else response.write("cookie disabilitati") end if![]()
codice:response.cookies("stato") = "ok" if request.cookies("stato") = "ok" then response.cookies("attivi") = "si" else response.cookies("attivi") = "no" end if response.write "I cookies sono abilitati?" &request.cookies("attivi")![]()
ho provato il codice ma retituisce sempre che i cookie sono abilitati anche provvedendo a disabilitare i cookie.Originariamente inviato da supergeniux
Il massimo sarebbe usare un codice come questo:
codice:response.cookies("stato") = "ok" if request.cookies("stato") = "ok" then response.cookies("attivi") = "si" else response.cookies("attivi") = "no" end if response.write "I cookies sono abilitati?" &request.cookies("attivi")![]()
Percorso per abilitazioni e disabilitazioni cookie:
strumenti > opzioni internet > privacy > blocca tutti i cookie.
come gia detto visualizza la pagina cookie abilitati SI, ho provato anche a chiudere e riaprire il browser(IE) il risultato non cambia
Perchè?![]()
![]()
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Gestire una prova sull'utilizo del cookie è sempre molto noiosa. Direi che dovresti fidarti ciecamente dei consigli che ti hanno dato.![]()