Buongiorno a tutti volevo sapere software a parte se posso vedere mettendo una parola chiave su google vedere in che pagina è il mio sito senza sfogliarle una per una. Grazie
Buongiorno a tutti volevo sapere software a parte se posso vedere mettendo una parola chiave su google vedere in che pagina è il mio sito senza sfogliarle una per una. Grazie
GooglemonitorOriginariamente inviato da g_arpi2000f
che puoi scaricarti free da: www.cleverstat.com
![]()
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
grazie tante
approfitto di questo 3d aperto per una richiestan simile:
ho scaricato il softuer consigliato ed è certamente molto bn fatto, ma se io volessi sapere anche le key?
a me interesserebbe sapere per quali key sono indicizzato ed in quale posizione...senza che sia io ad immetterle!(l'obiettivo è sapere se sono indicizzato per delle key ke non sapevo)
è possibile?![]()
se ne era parlato da qualche parte tempo fa..
purtroppo non è possibile perchè il software dovrebbe cercare su milioni di key e keyphrases...
una buona soluzione è controllare nel tuo pannello statistiche con quali key la gente accede al tuo sito e poi farti una idea.. e magari aggiungendo quelle che ritieni piu interessati all'elenco del software...
ciao, simone
Naturalmente per me che uso un mac nulla di tutti questi software?
Nessuno in aiuto?
Grazie
Sono qui per imparare!
http://www.marketleap.com/verify/default.htmOriginariamente inviato da daver74
Naturalmente per me che uso un mac nulla di tutti questi software?
Nessuno in aiuto?
Grazie
per windows 'ranking manager'... m anon ho il link per scaricarlo cerca su google...Originariamente inviato da g_arpi2000f