Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Si puo' fare questa specie di 360° in Flash ?

Ciao a Tutti

sono nuova qua, questo è il mio primo msg.

vi scrivo xchè ho visto Questi Tour virtuali è sono rimasta molto sorpresa della loro bellezza VVoVe: .

non tanto per la foto, ma per il sistema con il quale sono stati fatti.

io in flash so fare benissimo delle foto a 360° che l'utente puo girare sia a destra che a sinistra.

qualle in quel sito sono fatte in Java o Quicktime, ed l'utente può girare in ogni direzione.

Ora mi chiedevo visto che flash mx è un potentissimo programma con un linguaggio altrettanto potente,

se si poteva fare una sorta di "Simulatore" di quei Tour virtuali Interamente in Flash Mx. ?

qualcuno può aiutarmi, passandomi qualche tutorial, codice di ActionScript, dandomi dei prezioni consigli o altro ?

grazie a tutti, so che con il vostro aiuto si potrà realizzare tranquillamente, ma per questo serve una collaborazione di tutti voi.

Ciao

Ciao Negatyve, ed grazie per la risposta,

quei movie li avevo già visti, ed potrebbero anche andare, ma io ne cercavo uno da dava una sorta di distorsione all'immagine, facendola sembrare in 3d.

cmq. grazie lo stesso

no, non esistendo la distorsione curvilinea non esiste la stessa cosa in flash, sul 3D del sito in questione c'e' gia' stata una lunga discussione in merito
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Permessi di invio