Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Metodi flash a browser esterno

Sulla guida in linea di flash ho trovato questo:

"E' possibile usare i metodi Flash Player per controllare un filmato in Flash Player dai linguaggi di scripting per browser Web, quali JavaScript e VBScript. Come nel caso di altri metodi, è possibile usare i metodi Flash per inviare chiamate ai filmati Flash Player da un ambiente di scripting diverso da ActionScript."

"Esistono due tecnologie diverse che consentono la comunicazione tra il browser e Flash Player: LiveConnect (Netscape Navigator 3.0 o versioni successive su Windows 95/98/2000/NT o Power Macintosh) e ActiveX (Microsoft Internet Explorer 3.0 o versioni successive su Windows 95/98/2000/NT)."

"Sebbene le tecniche di scripting siano simili per tutti i browser e i linguaggi, per i controlli ActiveX sono disponibili proprietà ed eventi supplementari."

Io vorrei sapere quali sono e come utilizzare questi metodi flash, tramite activex, in una applicazione VB o VisualC++(che, se non ho capito male, è la stessa cosa di mettere i controlli activex in una pagina web ) ;

PS: Se non avete capito la domanda , per favore postate il motivo

Utente di HTML.it
    In particolare mi servirebbe la sintassi del comando per fare ritornare al contenitore dell'activex il valore di una variabile del fimato flash..

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=8

sotto il titolo "Metodi Javascript per Flash"..

Utente di HTML.it
    tnx

..cmq ho capito che d'ora in poi c'è anche la possibilità di cercare le cose oltre che chiedere..

Permessi di invio