Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    doppio tag meta keywords in una pagina

    ciao a tutti.
    pur non essendo piu molto importante per una buona indicizzazione, ritengo che specificare delle buone parole chiave nel tag meta keywords sia ancora una buona abitudine, visto che attraverso un semplice include spreco poco tempo e poca fatica.

    tuttavia mi chiedevo.. ci sono alcune pagine in cui riterrei piu proficuo aggiungere altre key (da inserire ESCLUSIVAMENTE in quella pagina); posso creare nel codice html 2 tag meta keywords (il primo generato tramite include che contiene le key classiche ed il secondo, contenente le key specifiche, inserito semplicemente nella pagina) oppure l'uno preclude la lettura dell'altro?

    grazie, simone

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,065
    Fammi capire bene, metti le keyword uguali in tutte le pagine con gli include?

  3. #3
    si..le key generiche le inserisco in tutte le pagine con un include
    mentre vorrei inserire delle key specifiche solo per alcune pagine
    e mi chiedevo se possono sussistere nella stessa pagina 2 tag meta keywords o la cosa puo non piacere ai motori.

    ciaociao, simone

  4. #4
    Se ottimizzi per google i meta key non servono a niente. Ad ogni modo per gli altri motori tu dici:

    1. inserisco delle key generiche in tutte le pagine
    2. aggiungo delle key specifiche in ciascuna di esse

    Per me non funziona così: ogni pagina deve avere le sue key specifiche, d'accordo ci possono essere ripetizioni ma non le stesse key, se proprio non puoi almeno fai delle permutazioni in modo che le stringhe di key non si succedano sempre allo stesso modo.

  5. #5
    grazie E.L.
    si, come dici te l'aspetto dell'ottimizzazione del tag key abbraccia tutti i motori non G..

    perciò forse è meglio abbandonare direttamente l'include ed entrare nello specifico in ciascuna pagina; anche se mi costerà un po di tempo, gioverà alla differenziazione delle pagine..

    penso che seguirò i tuoi consigli.
    ciao, buon lavoro.
    simone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.