Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    [MX2004] Flv esterno in FireFox ed Opera

    Ciao ragazzi, come da titolo:

    ho un flash contenente il componente mediaPlayBack. A questo componente do come indirizzo il percorso relativo al mio file flv: "test/prova.flv"... premo ctrl-invio e va tutto bene

    apro direttamente l'swf e va tutto bene... premo F12 e faccio generare l'html contenente il flash per fare un test e va tutto bene, MA solo in IE. In opera e firefox si vede il componente ma non trova il video!?

    qualcuno mi sa aiutare?

    ciauz
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

  2. #2
    :master: a me funziona bene, sia con il percorso assoluto che relativo


    qui a casa ho ancora Firebird, non so se cambia qualcosa.

    prova pure tu: qui

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,476
    Ciao raga,

    confermo quanto detto da Yassassin.

    Io vedo correttamente sia con internetexpo. che con Firefox 0.10.1


    ciao


    dies

  4. #4
    ciao yassa, grazie per il test... anch'io il tuo test lo vedo correttamente ed ho anche guardato l'html è identico...

    poi ho anche provato senza il mediaplayback facendo il netstream come illustrato da nega in alcuni esempi qui in giro ma sento solo l'audio del filmato e non vedo il video (questo su tutti i browsers, anche nell'editor di flash)

    che sia tarocco il programmino che ho per creare i flv?
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

  5. #5
    Originariamente inviato da panta
    che sia tarocco il programmino che ho per creare i flv?
    io uso flash per creare il .flv

    ossia importo il filmato in flash e poi esporto dalla libreria (andavo di fretta e non ho cercato alternative )

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  6. #6
    ma allora a quanto pare non ho installato bene il flash video converter in quanto se faccio esporta non ho "flv" tra le estensioni consentite.

    confermi?
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

  7. #7
    ciao panta
    io pure vedo bene in FF il test di Yasso
    per la questione installato non saprei.. :master:
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

  8. #8
    Originariamente inviato da panta
    ma allora a quanto pare non ho installato bene il flash video converter in quanto se faccio esporta non ho "flv" tra le estensioni consentite.

    confermi?
    può essere

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  9. #9
    ---doppio---

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.