Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Ieri in seconda pagina oggi non so dove...

Come mai ieri ero in seconda pagina con la chiave "adriano inter" mentre oggi non ci sono più? Il sito è intermania.it. Potete vedere se così com'è strutturato va bene? L'ho fatto senza badare a tutti i truchetti per essere più visibile dai motori di ricerca, solo ultimamente ho fatto delle modifiche(tipo meta tags e altro).

Grazie

Tra l'altro il sito sempre con la chiave "adriano inter" è stato anche in prima pagina(tre i primi 5) e ora con la chiave "video dei gol inter anderlecht" è in prima pagina. Google a quanto ho avuto modo di vedere passa ogni giorno dal mio sito(la cache è sempre aggiornata)

Utente di HTML.it
    Lo strano (oltre tifare inter ) è che sei stato anche se per poco in seconda pagina...

Hai i titoli tutti uguali http://www.google.it/search?hl=it&q=...nG=Cerca&meta=

Originariamente inviato da homeworker
    Lo strano (oltre tifare inter ) è che sei stato anche se per poco in seconda pagina...

Hai i titoli tutti uguali http://www.google.it/search?hl=it&q=...nG=Cerca&meta=
    Quindi è realizzato male(per i motori intendo)? Puoi darmi qualche consiglio su modifiche da attuare?

Utente di HTML.it
    Ho visto che praticamente il sito si naviga tutto passando parametri alla index.asp, ma il titolo rimane sempre lo stesso. Dovreste renderlo dinamico in base alle varie sezioni "storia del campionato" "coppe" etc etc

Per il resto le pagine sono un pò povere di testo, hanno tabelle, dati, classifiche etc etc ma pochi contenuti (i pop-up non contano perchè i motori di ricerca non li possono aprire). Provate ad aggiungere pagine più testuali dedicata a... BOH

Originariamente inviato da homeworker
    Ho visto che praticamente il sito si naviga tutto passando parametri alla index.asp, ma il titolo rimane sempre lo stesso. Dovreste renderlo dinamico in base alle varie sezioni "storia del campionato" "coppe" etc etc

Per il resto le pagine sono un pò povere di testo, hanno tabelle, dati, classifiche etc etc ma pochi contenuti (i pop-up non contano perchè i motori di ricerca non li possono aprire). Provate ad aggiungere pagine più testuali dedicata a... BOH
    Ok, grazie dei consigli

Permessi di invio