Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

inviare dati multipli con form ...help!

Ragazzi aiutatemi che non riesco a trovare la luce di questa 'infame galleria'! Vo' a spiegare:

Devo permettere al mio utente di inserire contemporaneamente PIU' CINQUINE di dati strutturati in questo modo:

GIORNO -> una SELECT
    MESE -> una SELECT
    ANNO -> una SELECT
    ORA -> una SELECT
    NOTA -> un TEXTAREA

Vado piu' nello specifico, trattandosi di INSERIMENTO DI DATE DI APPELLI UNIVERSITARI ogni appello avra' tre CINQUINE: una per lo scritto uno per l'orale e una per il laboratorio.

Prendendo il caso di tre APPELLI ANNUI del tipo : uno a GENNAIO uno a FEBBRAIO ed uno a GIUGNO; avro' in totale 9 CINQUINE (3 appelli x 3 cinquine) per un totale di 45 dati (15 dati x 3 appelli) da inviare. Ovviamente tutto tramite form.

Come posso fare? io avevo pensato ad un array per ogni cinquina e un array per ogni appello in modo tale che ogni appello a sua volta contenga tre array (arrayScritto, arrayOrale, arrayLaboratorio)

"Mr. Anderson, surprise to see me?"

msn contact : ishanto78@hotmail.com

Utente di HTML.it
    provo a farmi un auto-proposta:

e se uso le stringhe? e le split?

del tipo "S_01_01_2004_9.00_scritto" , questa è al variabile scrittoGen che contine la data dello scritto di gennaio 2004 alle ore 9 e come nota riporta 'scritto', la invio ocn un campo di text hidden tramite form e la converto in un vettore di stringhe con al split..che dite?

Utente di HTML.it
    la domanda diventa sempre piu' semplice per voi come prendo i contenuti delle varie variabili di un form?
    cioè se ho una SELECT che ha name='ciccio' e uan SELECT che ha name='pluto' entrambe conetenute nel FORM che ha name='modulo' come posso fare a fare cosi':

$stringa = modulo.ciccio + "_" + modulo.pluto

????

grazie

ps: ma qualcuno mi ascolta???

Permessi di invio