Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Aggiornare un iframe

Aggiornare un iframe

ho una pagina con un iframe che carica un'altra pagina secondo un valore di una variabile asp.

attualmente per cambiare il contento dell'iframe richiamo la pagina madre con un nuovo parametro che poi è il nome di quello che deve caricare l'iframe ...

... non vorrei confondere le idee ...

è possibile cambiare il contenuto dell'iframe tramite script o non so ... senza dover ricaricare tutta la pagina?

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal
    Potrsti mettere un refresh ogni tot secondi nella pagina contenuta nell iframe.
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

ho già risolto durante la notte ... si in pratica come dici te ma cliccando su un bottone e mandando ad uno script

grazie comunque

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal
    Originariamente inviato da FreeSoul
    ho già risolto durante la notte ... si in pratica come dici te ma cliccando su un bottone e mandando ad uno script

grazie comunque
    Se vuoi qualcosa in automatico, senza essere obbligato a premere un bottone x refreshare la pagina, ti conviene impostare la kiamata allo script nel "onload" del body,
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Utente di HTML.it

aggiornare un iframe

per FreeSoul:
    http://freesoulposse.fyah.biz/index.htm
    eheheheh

saluti

obert-freesoulposse-lucca :)

... si parla di me? GULP!!!

Permessi di invio