PDA

Visualizza la versione completa : [suse 9.1]problemi dopo aggiornamento kde 3.3

Redirect
09-12-2004, 09:32
Salve a tutti... ho suse 9.1 pro e dopo l'aggiornamento kde3.2->kde3.3 linux comincia a fare i capricci. Non fungono gli screensaver, gnome Ŕ completamente partito: non ci sono voci nei men¨ gnome, i testi delle icone non compaiono etantomeno il men¨ principale. Non riesco + ad installare pacchetti rpm: ogni volta che provo ad installarne uno mi dice che c'Ŕ stato un errore di installazione. Non rieco + a fare aggiornamenti con yast... come si pu˛ risolvere il problema?
Le dipendeze sono a posto a parte un pacchetto che non riesco ad installare proprio perchŔ kde mi da errori
Grazie a chiunque voglia risp.

andy caps
09-12-2004, 14:52
io us apt per suse per aggiornarla
con quello io non ho nessun problema

se cerchi nel forum apt suse trovi diverse guide per installarlo semplicemente

Redirect
09-12-2004, 16:20
grazie per la dritta... l'ho appena installato. ora provo ad aggiornarlo da li e vedo se mi risolve i problemi...

Redirect
10-12-2004, 15:14
ho finito l'aggiornamento ma ho ancora problemi... sono riuscito a risolvere solo il problema dei pacchetti ricostruendo il database... per il resto non so come fare... sono sicuro che tutto Ŕ dovuto all'aggiornamento che ho fatto... poi apt mi dice anche che ci sono dei doppioni di alcuni pacchetti che per˛ sono solo una cersione aggiornata dei vecchi... cosa mi consigliate di fare?

Loading