Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [PHP] Consiglio ...

[PHP] Consiglio ...

Ciao a tutti,
    dovrei creare un'applicazione in PHP che dovrà essere installata in locale su una rete LAN e in remoto su un Web Server.
    Dovrei quindi creare un modulo che abbia la funzione di riallineare i dati che vengono salvati sul DB in locale con i dati che si trovano sul DB in remoto, naturalmente i dati verranno gestiti da MySQL.
    Come mi suggerite di orientarmi?
    Grazie
    Hello Word!

Dipende dalla quantità di dati che devi sincronizzare.
    Se i dati sono poche migliaia puoi comunque fare il modulo in PHP, altrimenti se i dati sono molti di più ti conviene utilizzare linguaggi tipo Java, Delphi, etc.
    Oppure soluzione ancora più sborona puoi utilizzare un file xml per sincronizzare i due database (in ogni caso vale sempre il problema della quantità di dati da sincronizzare).
    Per quanto mi riguarda io svilupperei il demone di sincronizzazione con linguaggi "classici"(Java o Delphi), per tutto il resto PHP (e MySQL ovviamente).

Dovunque si va, non si può fare a meno di incontrare persone intelligenti. È divenuta una vera peste.
    Oscar Wilde

Ciao Jaym,
    in base alla quantità dei dati penso che utilizzerò sicuramente PHP & MySQL.
    Quindi pensi che una buona soluzione possa essere la realizzazione di un demone in Java.
    Se ci sono altri spunti per la progettazione di un sistema di sincronizzazione dati, sono ben accetti.
    Grazie
    Hello Word!

Permessi di invio