Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Testo sfocato..

Testo sfocato..

Ho seguito la guida ma nonostante abbia posizionato sia il testo che il movie in pixel interi, il testo quando vado a vederlo nel browser si vede malemente sfocato...

edit uso flash mx 2004,font verdana, il testo mi da problemi anche se lo carico esternamente da un file fatto di solo testo.
    Se invece pubblico solo un file con solo testo si vede bene :\

ovviamente nella preview si vede a dir poco perfetto -_-'

purtroppo per quanto riguarda font di dimensione molto piccoli
    si hanno qesti problemi dovrebbero esserci proprio dei tutorial su questo argomento
    cmq

hai provato ad usare l'atialias (quella A barrata)?
    oppure i caratteri da dispositivo ?
    prova e vedi come va
    cioa

dimensione uso 16 solo ke non capisco perche se faccio un filmato con solo testo e lo pubblico lo vede perfetto mentre se lo carico con il loadmovie lo stesso testo lo vedo sfocato e male ?

la dimensione del carattere nn troppo piccola ed effettivamente strana la cosa che stai dicendo

nn è che nell'impostazione di pubblicazione del filmato principale
    hai una compressione troppo grande ??

prova a cambiare nell'impostazione di pubblicazione del filmato principale nella scheda html tipo di visualizz. se nn ricordo male e scegli migliore

ciao fammi sapere

Originariamente inviato da vegetagt
    dimensione uso 16 solo ke non capisco perche se faccio un filmato con solo testo e lo pubblico lo vede perfetto mentre se lo carico con il loadmovie lo stesso testo lo vedo sfocato e male ?
    tutto deve stare a coordinate intere!!
    quindi se usi una MC come target pure lei deve stare a coo.. intere! e poi se usi testo Verdana non incorporare i font.
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

ho gia detto che tolgo le cifre decimali! sia nel movieclip che nel testo :\ cmq puo essere perche sto usando un file html generato col flash mx 2003 e non col 2004 ? perche con quello del 2003 riuscivo a pubblicare un sito con percentuale 100X100 e a qualsiasi risoluzione il sito era sempre proporzionale.. ora se nel nuovo flash mx 2004 metto le stesse identiche proprietà di pubblicazione, il sito viene piccolissimo in alto ... perche ho provato ad ingrandire il sito e il testo si vede bene..

Originariamente inviato da vegetagt
    ho gia detto che tolgo le cifre decimali! sia nel movieclip che nel testo :\ cmq puo essere perche sto usando un file html generato col flash mx 2003 e non col 2004 ? perche con quello del 2003 riuscivo a pubblicare un sito con percentuale 100X100 e a qualsiasi risoluzione il sito era sempre proporzionale.. ora se nel nuovo flash mx 2004 metto le stesse identiche proprietà di pubblicazione, il sito viene piccolissimo in alto ... perche ho provato ad ingrandire il sito e il testo si vede bene..
    un'altra cosa..
    usando il verdana, oltre a non dover incorporare il font e usando il testo dinamico, per es. dim. 10 bold in qualsiasi posizione e/o dim. lo userai sarà sempre perfetto e non sfocato.
    Per la questione 2003/2004 non mi pare faccia differenza!
    certo è che se pubblichi in perc. allora fai l'errore!! devi fissare lo stage.. atrimenti tutto si sgranerà!!
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Permessi di invio