Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Attività di Google molto rallentata

Da un mese a sta parte lo Zio Google mi viene a trovare molto meno spesso di prima, e quando lo fa non mi indicizza le pagine nuove. Ho pagine che sono li da 2-3 settimane e ancora non se le è mangiate...figuratevi se le ha digerite!

Il fatto è che spesso sono pagine di News (nel senso che trattano di argomenti del momento) che quando vengono inserite in databse ormai hanno la muffa...

I siti di cui parlo hanno Pr 3-4, un buon numero di BL e sono linkati da siti a tema e non con Pr simile, hanno almeno 2 anni alle spalle e venivano di solito visitati ogni 2 giorni.

Cosa è cambiato?
    Che fareste voi?

Anche io ho notato questo, però non ho notato nessuna penalizzazione, nel senso che le vecchie pagine sono ben posizionate, mentre le nuove hanno solamente un leggero ritardo.

Mentre ho un altro sito su cui google ci sta ogni secondo, mangiandomi banda.

A proposito, se ne parlo 1 mesetto fa di questo argomento.

Non ho notato nulla di ciò

Ragazzi sarò + fortunato, oppure ?

Utente di HTML.it L'avatar di Maak

Re: Non ho notato nulla di ciò

Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
    Penso si noti nei siti dove Google aggiorna la cache ogni giorno...
    Un piccolo rallentamento nelle pagine nuove l'ho visto. Ma è una cosa di qualche giorno... non è che non aggiunga di nuove è che lo fà con una certa lentezza rispetto a pochi giorni fà. E' probabile che Google si stia preparando ad un nuovo "rimescolamento"? Di solito i segnali sono questi...
    Anarchia.com - directory gratuita che recensisce solo risorse gratuite
    Anarchia.com passa pr a Google - Segnala gratis il tuo sito

Re: Non ho notato nulla di ciò

Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
    Nemmeno io riscontro nulla di anormale.
    Come on, let's WAMP!!!
    Windows XP Pro SP2 - Apache 2.0.55
    MySQL 5.0.19 - Php 4.4.2

There are only 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't

Maak

Io aggiungo una pagina ogni giorno ( sito in html ) in dinamico ho solo il catalogo che sta su un terzo livello. Zio GG puntualmente
    me la scopa

Questo per il mio sito aziendale, per quelli con cui mi diverto a giocare al piccolo seo ( idem come sopra )

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: Attività di Google molto rallentata

Originariamente inviato da maniladisco
    Da un mese a sta parte lo Zio Google mi viene a trovare molto meno spesso di prima, e quando lo fa non mi indicizza le pagine nuove. Ho pagine che sono li da 2-3 settimane e ancora non se le è mangiate...figuratevi se le ha digerite!

Il fatto è che spesso sono pagine di News (nel senso che trattano di argomenti del momento) che quando vengono inserite in databse ormai hanno la muffa...

I siti di cui parlo hanno Pr 3-4, un buon numero di BL e sono linkati da siti a tema e non con Pr simile, hanno almeno 2 anni alle spalle e venivano di solito visitati ogni 2 giorni.

Cosa è cambiato?
    Che fareste voi?

stesso problema! (ma non erano pagina con news del momento)

io ho riscontrato questo un mesetto fa. sito online da oltre 5 mesi, buon pr, buoni link in arrivo e non voleva indicizzarmi delle pagine nuove per oltre 10 giorni ! di solito ci metteva max 48 ore...

a questo punto, se siamo in più persone ad avere lo stesso "problema" vuol dire che dipende da google e non dal sito. meglio così!

il mio consiglio è aspettare, altro non si può fare... ...forse sì: avere taaaanta pazienza

è tipico di google, è già successo più volte durante il 2004.
    Poi il bot ricomincia a macinare km sui siti con buon pr...

mi stò convincendo sempre più che google sia ciclico (come le donnine :maLOL: :maLOL: )

byebye

Al contrario.
    Dai log in questa settimana riscontro una attività decisamente anomala che mi fa pensare a possibili aggiornamenti in corso.

Inoltre ho agiunto nuove pagine recentemente verificate dal bot in poco tempo, quasi insolito.

Implacabile è invece il lavoro del bot di Adwords, estremamente rapido, impressionantemente rapido.

Originariamente inviato da weppos
    Al contrario.
    Dai log in questa settimana riscontro una attività decisamente anomala che mi fa pensare a possibili aggiornamenti in corso.

Inoltre ho agiunto nuove pagine recentemente verificate dal bot in poco tempo, quasi insolito.

Implacabile è invece il lavoro del bot di Adwords, estremamente rapido, impressionantemente rapido.
    eh si, il mediapartner è iper veloce.
    a volte pubblico una pagina e dopo 10 minuti ci sono già gli Ad giusti...si vede che sono "dollars spider"

Permessi di invio