Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    81

    Flash e FlashStudio: ridimensionare una finestra

    Salve, con Flash ed eventualmente FlashStudioPro2 è possibile fare una cosa del genere?
    Nella finestra del proiettore ci sono dei pulsanti che lanciano file di office. Ora io vorrei che, cliccando su uno di questi pulsanti, il file venga aperto e la finestra del proiettore venga "ridimensionata", in modo da lasciare visibile solo un pulsante che faccia tornare la finestra alle dimensioni originali. E' possibile farlo solo unsando un masking o ci sono soluzioni tecnicamente più valide?

    Poi un secondo quesito: sempre in questo proiettore c'è un pulsante che lancia un'applicazione. Io vorrei fare in modo che, al lancio dell'applicazione, il proiettore venga chiuso. E' sufficiente aggiungere al pulsante quit(); dopo l'istruzione che lancia l'applicazione?
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398
    Per la prima, il metodo c'è ma non mi sovviene.
    Per la seconda, il proiettore si chiude così, da pulsante:

    on (release) {
    fscommand ("quit");
    }

    NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    81
    Originariamente inviato da NAP
    Per la prima, il metodo c'è ma non mi sovviene.
    Per la seconda, il proiettore si chiude così, da pulsante:

    on (release) {
    fscommand ("quit");
    }

    NAP
    Sì, conosco il comando, quello che chiedevo è: posso aggiungere il comando quit dopo il comando flashstudio.exec, all'interno dell on (release)?

    Per la prima, se ti dovesse sovvenire, non ti scordar di me

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398