Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

mouse.hide con loadmovie?? non và!

Raga ho un problemone.... ho un file swf. "start_0" , che con unload,loadmovienum si scarica e carica a sua volta un altro swf, "menu_02" ...al fotogramma x della timeline di menu_02 vi è un mc vuoto, con loadmovie di un atro clip "offerte"... questultimo è composto da tre pulsanti; quando l'ho realizzato, ho messo l'action mouse.hide e mouse.show, in base al rollover o rollout.... il singolo swf "offerte" funziona, ma nel complesso, lanciando lo start 0 non funziona...ovviamente credo perche mouse.hide, e show, non sono gestiti dal primo swf.....avete soluzioni magiche????? pleeease...

mi correggo....sul pulsante c'è :

on (rollOver) {_root.mc.gotoAndStop(2),Mouse.hide();}
    on (rollOut) {_root.mc.gotoAndStop(1),Mouse.show();}

richiamo un mc e lo sposto di un frame in base al pulsante...visualizzerà un'etichetta e scomparirà il cursore... ecco, scompare il cursore e non appare nulla!

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Tra il gotoAndStop e il Mouse.hide ci va un punto e virgola, non la virgola..

grazie per la risposta...orra provo, ma mi sono ricollegato al forum, per comunicare che avevo risolto....ho messo il movieclip "mc" richiamao dal pulsante, sullo stage del swf "menu_05".....e funziona, anche se le coordinate dominanti oovviamente sono quelle del primo swf, basta rettificarle...
    Grazie Peppe...ora provo a correggere il mouse.hide, ma funziona cmq... :master:

Permessi di invio