Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: debug in php...

debug in php...

ciao a tutti,
    volevo sapere se in php esiste un debugger tipo quello che c'è in altri linguaggi di programmazione quali C, visual basic, cioè nel quale si possono inserire breakpoint,eseguire le istruzioni step by step e altro.

grazie e ciao a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di _kime_
    in alcuni software tipo phpedit puoi farlo ma devi sceglierlo al momento dell'installazione se non sbaglio, ma non ricordo bene dato che non lo uso
    + / Powered by Ubuntu 4.10 "The Warty Warthog"

+ / Manuale PHP.net

+ / Think Free

Utente bannato

...

al lavoro utilizziamo l'ottimo 'zend studio' ma costa un botto...

www.zend.com

Utente di HTML.it L'avatar di _kime_
    Priced at $249

+ / Powered by Ubuntu 4.10 "The Warty Warthog"

+ / Manuale PHP.net

+ / Think Free

Re: ...

Originariamente inviato da aeterna
    al lavoro utilizziamo l'ottimo 'zend studio' ma costa un botto...

www.zend.com
    ti dirò che l'ho provato ma mi ha iun po' deluso.. phpedit è persino meglio nelle ultime versioni.

Cmq sta diventando una discussione sugli editor (anche perchè in php i debugger sono inclusi con gli editor ).. e c'è il thread aposito nel thread del regolamento (in rilievo)

Utente bannato

...

Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    ti dirò che l'ho provato ma mi ha iun po' deluso.. phpedit è persino meglio nelle ultime versioni.

davvero? allora gli darò un'occhiata, ero rimasta a versioni più antiquate. grazie della info

davvero? allora gli darò un'occhiata, ero rimasta a versioni più antiquate. grazie della info
    ho avuto questa sensazione.. chiarp che l'abitudine influisce.. ma nelle ultime versioni ha tutto quello che ha zen (sembra una copia a dire il vero ) ma mi sembra più leggero e maggiormente configurabile..

grazie a tutti,

Utente bannato

...

Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    ho avuto questa sensazione.. chiarp che l'abitudine influisce.. ma nelle ultime versioni ha tutto quello che ha zen (sembra una copia a dire il vero ) ma mi sembra più leggero e maggiormente configurabile..

e gratis... caratteristica che ha il potere di far cambiare le abitudini più radicate...

e gratis... caratteristica che ha il potere di far cambiare le abitudini più radicate...
    mi sa non più dalla versione 1.0.. anche se sinceramente non ho capito bene che cacchio stano combinando e non mi interessa... però sicuramente costa meno dello zend

c'è un thread dedicato agli ambienti di sviluppo.. sta nella pillola in rilievo.. se cntiuiamo a parlare qua facciamo incacchiare i moderatori

Permessi di invio