Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consigli modem ADSL

  1. #1

    Consigli modem ADSL

    CIao a tutti.. ho scorso un po' il forum col motore di ricerca per capirci qualcosa sui modem ADSL da poter utilizzare ma ho trovato tutto frammentatissimo (in pratica ci ho capito poco !!)

    Ho da poco installato Mandrake 10.1, e nn è la prima distro che provo, ma il mio problema è sempre stato connettermi a internet..
    ..adesso ho da poco un contratto con tiscali x l'adsl con loro modem (usb) di cui naturalmente nn esistono driver per Linux (ho verificato..) i miei dubbi sono quindi:
    qual'è il miglior modem? (inteso qualità-prezzo) se qualcuno sa anche i prezzi..
    perchè ethernet è meglio?

    e poi sfruttando l'occasione chiunque voglia paragonare dei modem o confrontare le loro prestazioni su differenti distro.. io sono molto interessato!!

    UN grosso CIAO a tutti,
    Grazie

    ..IcE..
    visit the BEST italian fotolog http://www.ghiacciato.it/fotolog

    "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità dell'essere umano.. ma sulla prima ho ancora delle riserve.." A.Einstein

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,966
    credo uno ethernet sai?

  3. #3
    Originariamente inviato da Radio
    credo uno ethernet sai?
    modem ethernet o router ethernet...
    Io ho il modem eth dsl d-link 300g e funziona a meraviglia sia su win che su linux ma funziona su qualsiaisi so ... il miglior prezzo a mio tempo lo trovai su epto.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.