io difficilmente ho scaricato grossi file zip da web, di solito ho sempre usato emule, però in questi giorni ho scaricato 2 giochi, ultima online e america's army!
prima ho scaricato UO, circa 650MB se non ricordo male, faccio per aprirlo e mi si rallenta tutto il sistema in maniera impossibile! lo cancello e lo riscarico, pensando fosse rovinato, invece fa la stessa cosa!
mi metto allora a scaricare AA, circa 750MB, ma fa la stessa cosa! con questo, al posto di riavviare, ho aspettato di vedere che succedeva, e in un quarto d'ora sono riuscito a decomprimerlo sull'hd, ci sono tutti i file!
devo dire che però, anche finito di decomprimere il file, ho dovuto riavviare il pc perchè rimaneva lento...si sente sempre caricare qualcosa, ma non capisco cosa.
ho anche provato, sia durante la decompressione sia una volta finita, ad aprire il task manager per vedere l'utilizzo della cpu, tutti i processi erano a 0, l'unico era ciclo idle del sistema (a 99%). all'inizio pensavo fosse quello, però ho visto che è a 99% anche una volta riavviato, quando il pc funziona bene!
cosa può essere?
il mio pc:
win xp pro
athlon 2600xp
512 ram ddr
hd 60 e 20 GB
scheda madrea asus