Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: zip scaricati da web

zip scaricati da web

io difficilmente ho scaricato grossi file zip da web, di solito ho sempre usato emule, però in questi giorni ho scaricato 2 giochi, ultima online e america's army!

prima ho scaricato UO, circa 650MB se non ricordo male, faccio per aprirlo e mi si rallenta tutto il sistema in maniera impossibile! lo cancello e lo riscarico, pensando fosse rovinato, invece fa la stessa cosa!
    mi metto allora a scaricare AA, circa 750MB, ma fa la stessa cosa! con questo, al posto di riavviare, ho aspettato di vedere che succedeva, e in un quarto d'ora sono riuscito a decomprimerlo sull'hd, ci sono tutti i file!
    devo dire che però, anche finito di decomprimere il file, ho dovuto riavviare il pc perchè rimaneva lento...si sente sempre caricare qualcosa, ma non capisco cosa.

ho anche provato, sia durante la decompressione sia una volta finita, ad aprire il task manager per vedere l'utilizzo della cpu, tutti i processi erano a 0, l'unico era ciclo idle del sistema (a 99%). all'inizio pensavo fosse quello, però ho visto che è a 99% anche una volta riavviato, quando il pc funziona bene!

cosa può essere?

il mio pc:

win xp pro
    athlon 2600xp
    512 ram ddr
    hd 60 e 20 GB
    scheda madrea asus
    ci sono 10 tipi di persone al mondo:

- quelli che capiscono il binario
    - quelli che non lo capiscono
    :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    tutti i processi erano a 0, l'unico era ciclo idle del sistema (a 99%)
    E' normale che sia così...
    In inglese, la parola idle significa "attesa".
    Quando la percentuale del ciclo Idle è alta, significa che gli altri processi non sono attivi e viceversa.
    Anche io ho aderito al NoKappa

ok, questo è buono, ma perchè nonostante tutto era a o il pc continuava semrpe a caricare?

PS: ho appena finito di installare normalmente AA dai file decompressi, l'unico problema è sulla decompressione dei file!

non so se sia winrar magari, ma non mi ha mai fatto niente di simile!
    ci sono 10 tipi di persone al mondo:

- quelli che capiscono il binario
    - quelli che non lo capiscono
    :master:

Permessi di invio