Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kimo
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    144

    Errore in avvio Mozilla-firefox

    Ho un problema con Firefox. Ho fatto un' apt-get upgrade del sistema e mi ha aggiornato (credo) anche la versione di Firefox. Ora come root funziona ....ma come user normale no.!....Mi restituisce un messaggio tipo:

    title="&mainWindow.title;"
    --------------^
    label="&languages.caption;" accesses="&showLanguage.accesskey;"
    --------------^
    keycode="&openHelp.commandkey;"/>
    --------------^

    Idee in merito per risolvere?
    "Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sà e perciò continua a volare"

    Igor Sikorsky

  2. #2
    Devi eliminare il tuo profilo, o crearne uno nuovo: avvia firefox con `firefox -P`

    Attenzione che se si elimina il profilo senza un backup dei file strategici (bookmarks.html user.js cookies.txt signons.txt..) bookmarks, settaggi, cookies e password andranno persi

    Inoltre poi vanno reinstallate le varie extensions presenti

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kimo
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    144
    Si grazie vortex87, nel frattempo avevo già risolto. Per farlo ripartire basta cancellare dal profilo le cartelle chrome ed extensions.
    ciao
    "Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sà e perciò continua a volare"

    Igor Sikorsky

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.