Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: flv o mov al contrario

Utente di HTML.it

flv o mov al contrario

ragazzi..ho impartato un filmato flv dentro flash ( ho provato anche con un mov), ma non riesco a farloa ndare al contrario..dato che l'invert frame non funziona.

Inoltre, se provo a mandarli al contrario con classico script presente anche qui nel forum, succede ceh vanno al contrario ma in maniera lentissima e scattosa.

Come posso risolvere?

joeore

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Perché mai importare un .flv? I flv vanno caricati.

Se il .mov si trova all'interno di un movieclip, il reverse è solo teorico. Quindi ti conviene farlo in simulazione, dopo aver invertito i frames con un editor video.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it

mm..

perchè se importi il filmato flv direttamente dentro flash viene compresso automaticamente di altri 10 k senza perdita di qualità.

inoltre, a me non serve fare il reverse del filmato da un editor video, altrimenti lo avrei già fatto, dato che facendo così vorrebbe dire caricare un'altro filmato da 250 kb nel sito, e la cosa non è che mi garba nolto.

se era possibile fare il reverse direttamente da flash era meglio.

Cmq grazie.

joeore

Utente di HTML.it

allora..

ragazzi..frugando un po qua e un po la, ho visto che nei tutorial di flash ci sono emspi su come applicare i copmportamenti ad un video incorporto, proprio come quelli che servono a me.

Il problema è solo che, quando avado per appicare unc omportamento, ci sono tutti quelli della guida tranne il riavvolgimento e l'avanzamento veloce.

Come mai mancano questi

joeore

Permessi di invio