Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Bochs

  1. #1

    Bochs

    Qualcuno di voi lo ha utilizzato?? come si è trovato??

    Riesco a far emulare anche windows xp che ho già installato in un piccola partizione sullo stesso PC??

    GRAZIE

  2. #2

    Re: Bochs

    Originariamente inviato da best1980
    Qualcuno di voi lo ha utilizzato?? come si è trovato??

    Riesco a far emulare anche windows xp che ho già installato in un piccola partizione sullo stesso PC??
    Io l'ho provato per questioni universitarie.
    Carino, ma lento in mondo abominevole.

    In tutti i casi in cui posso, lo sostituisco con http://www.qemu.org

    La sostituzione non si puo` far sempre perche` ci sono alcune situazioni (alquanto particolari ) in cui qemu fallisce l'emulazione, ma bochs no.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  3. #3
    Ma si può emulare anche windows xp con bochs?

  4. #4
    Originariamente inviato da best1980
    Ma si può emulare anche windows xp con bochs?
    Che io sappia si; tieni pero` a portata qualcosa da leggere mentre emuli
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  5. #5
    sai dirmi dove posso trovare qualche howto in italiano sulla configurazione e l'utilizzo di bochs??

  6. #6
    Io ci sono riuscito,a emulare win98 con bochs
    ma e' talmente lento da essere inutilizzabile.
    Meglio vmware.
    E di parecchio ....

  7. #7
    qualche howto in italiano sulla configurazione e sull'utilizzo di bochs??? ho googlato un po' ma non ne trovo

  8. #8
    un'alra cosa... quando utilizzo bochs devo reinstallare win oppure posso semplicemente usare windows che già ho installato su un'altra partizione senza riavviare ogni volta?

    Devo utilizzare win per via del mio telefono cellulare nokia... funziona solo con win, e vorrei utilizzare xp (che ho già installato) da linux...

    HELP

  9. #9
    Perchè non provi QEmu. E'molto più semplice di Bochs e ci puoi far gitrare qualsiasi sistema operativo.

    QEMU CPU Emulator

    mcz
    Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
    Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
    ------------
    Powered by Chakra 64bit & Chakra 64bit & OpenSuse 64bit

  10. #10
    Ma posso con qemu utilizzare un sistema operativo già installato? (ho già win xp installato su una partizione).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.