Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

un buon spazio web gratuito, quale?

Salve,
    ho la necessita di crearmi uno spazio web grauito dove poterci archiviare file video e audio.
    Questo spazio web mi servirebbe non per creare un sito ma solamente per metterci il materiale suddetto. Possibilmente le caratteristiche che dovrebbe avere questo spazio web sono: essere gratuito, una buona capienza e la possibilita' di uplodare file non di dimensioni inferiori ai 10 mb.
    Sapete indicarmi qualche buon spazio web con le caratteristiche sopra citate?
    Grazie mille in anticipo a chi rispondera'.
    Cordiali Saluti,
    Sergio

oltre al fatto che quello che vuoi fare è alquanto irregolare, non è questa la sezione giusta ma OT
    Manifesto Aggiornato
    Sono proprietà privata di Reika

Utente di HTML.it
    l'ho postato qui perche' non riuscivo a trovare una sezione giusta, trattandosi di html la cosa pensavo poteva rientrarci con il fatto di upload siti o roba varia.
    Riguardo all'altra cosa dell'irregolarita', come puo' essere illegale piazzare su uno spazio web dei file video e audio realizzati da me stesso???

senza nessuna polemica:
    1) nel regolamento c'è scritto che le discussioni su spazi FREE vanno in OT
    2) non ho detto che carichi file illegali, intendevo dire che in linea di massima (anche su host a pagamento) è vietato usare lo spazio come semplice deposito di file, se ti scoprono possono cancellarti tutto
    Manifesto Aggiornato
    Sono proprietà privata di Reika

Utente di HTML.it
    ok no problem
    infatti piu' ke spazio web era piu' corretto dire "hard disk virtuale"

Permessi di invio