Ciao ragazzi, come dice il titolo le mie porte usb hanno deciso di non funzionare più. Sono piuttosto disperataVVoVe: e spero possiate aiutarmi. :rollo:
Allora è successo che ho installato un hub usb trust perchè ho solo 2 prese usb, e questo hub me ne fornisce 4 (premetto: ho win98, gli usb 1.1 e questo hub è compatibile con gli usb 1.1)
Ok, l'hub è stato riconosciuto, ho dovuto inserire il cd di win98 ma tutto ok.
Attacco la stampante all'hub....niente. Nessun segno di vita.
Riprovo con una pen drive. nulla.
Allora stacco l'hub, reinstallo i driver della pen drive "a mano" perchè la procedura di installazione nuovo hardware non parte più, non essendo riconosciuto nessun nuovo hardware dalla porta usb, re-inserisco anche cd win98. Risultato: nulla.
Le mie usb non funzionano più!!!!![]()
In gestione periferiche non c'è più la voce "usb mass storage" o qualcosa del genere, che avevo prima di attaccare questo dannato hub, ma c'è scritto "controller usb" e poi "host controller universale da pci a usb". Nelle proprietà la periferica funziona correttamente.![]()
Insomma presa dalla disperazione ho disinstallato tutti i driver usb, e reinstallati. Niente.![]()
Ho provato ad aggiornare i driver usando gli aggiornamenti dirttamente dal sito microsoft.![]()
![]()
niente.![]()
la disperzione è al culmine.
chi mi aiuta?
grazie, dani
Ma mi dice che ho

VVoVe: e spero possiate aiutarmi. :rollo:
Rispondi quotando