CIAO AVREI BISOGNO DI SAPERE COME SI FA A FARE UN SITO CON DEI LINK CHE FANNO APRIRE ALLE PERSONE CHE CI CLICCANO SOPRA UNA TRACCIA MP3! :master: :master: :master:
CIAO AVREI BISOGNO DI SAPERE COME SI FA A FARE UN SITO CON DEI LINK CHE FANNO APRIRE ALLE PERSONE CHE CI CLICCANO SOPRA UNA TRACCIA MP3! :master: :master: :master:
linka direttamente il file mp3
LINK
ricordati che non puoi mettere on-line mp3 coperti dai diritti d'autore
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
con il link diretto al file si apre la classica finestra "apri - salva - annulla" se non vuoi far scaricare i brani ti consiglio un player in flash o di inserirli in una cartella protetta, come ti ha detto miki attenzione al copyrightOriginariamente inviato da miki.
linka direttamente il file mp3
LINK
ricordati che non puoi mettere on-line mp3 coperti dai diritti d'autore
attenzione anche alla grandezza: gli mp3 sono abbastanza pesanti
grazie mille!!!
![]()
![]()
come faccio a metterli in una cartella protetta? :master: :master: :master:
per questo devi usare un linguaggio server
basta utilizzare una cartella con chmod a 755
:master:
emh...scusate l ignoranza ma sapreste dirmi come si fa?
![]()
![]()
se sei su un server linux lo fai tramite il tuo client ftp, se il server è windows dovresti avere delle cartelle con i permessi preimpostati oppure devi chiedere a chi ti da lo spazio di assegnare i permessi ad una specifica cartella. Comunque io torno a consigliarti un player flash, se ne trovano molti davvero ben fatti
GRAZIE A TUTTI HO MESSO IL LINK ALLA CARTELLA DEI FILE MP3 MA ME LI APRI IN UNA PAGINA DI EXPLORER CON QUICK TIME MENTRE IO VORREI CHE ALLA PERSONA CHE CLICCA SUL LINK GLI SI APRISSE WMP!!!![]()
![]()
![]()
![]()
COME POSSO FARE?(SCUSATE SE VI ROMPO).![]()
![]()
![]()