come faccio a traferire i miei dati su di un altro pc...perche' devo formattare al + presto il mio pc quindi nn avendo com efare , dovrei impiegare seimila cd---quindi avevo in mente di trsferirli per poi rimetterglieli..
grazie
come faccio a traferire i miei dati su di un altro pc...perche' devo formattare al + presto il mio pc quindi nn avendo com efare , dovrei impiegare seimila cd---quindi avevo in mente di trsferirli per poi rimetterglieli..
grazie
Compri due schede di rete 10/100 un cavo di rete incrociato..
Prendi i due PC e li metti in rete.. poi ti consiglio di caricarti un bel programma.. come win commander... identico al bel vecchio norton..
e trasferici trasferici trasferici trasferici trasferici trasferici trasferici trasferici trasferici trasferici trasferici..
![]()
Gestionale aziendale php ?
Gestionale vendite php ?
AGUA GEST semplice e pratico e gpl
by www.grigomax.it
AMD_64 / Mandriva2007
oppure se hai un altro pc (che chiamiamo B)con dello spazio libero su Hd sufficiente a contenere i dati dell HD del primo pc (che chiamiamo A), basta che smonti l' HD di A e lo colleghi ad uno slot IDE libero di B, accendi B e fai la trasfusione, fatto questa riprendi l' HD e lo rimetti su A.
quando hai installato s.o. e software su A riprendi l' HD, lo rimetti su B e fai la trasfusione inversa (i dati salvati su B li rimetti sull' hd di A), rimuovi l' hd e lo rimetti su A.
nb: quando inserisci l' hd di A sul pc B assicurati di avere impostato correttamente il jumper su "slave", se invece usi entrambi gli HD sata questa impostazione avviene automaticamente.