Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Finestre in chiusura

  1. #1

    Finestre in chiusura

    Salve.
    Avrei bisogno di far apparire delle finestre ad altri siti ogni qual volta il visitatore chiude la pagina del mio sito.
    E' possibile farlo?E con quale programma?
    avrei bisogno di una spiegazione dettagliata,perchè ci sto già provando col dreamweaver con la funzione Behaviour ma non ci riesco.
    Mi sarebbe in realtà più comodo procedere col Frontpage.
    Grazie

  2. #2
    non ho capito esattamente quel che vuoi fare ma una cosa è certa: non è PHP!

    Poi forse fare qualcosa con javascript nel caso in cui chiudi la finestra del browser, ma nel caso un cui richiami un URL esterno al tuo sito penso non ci sia nessun modo per eseguire qualcosa ...

  3. #3
    Originariamente inviato da spoon25
    non ho capito esattamente quel che vuoi fare ma una cosa è certa: non è PHP!

    Poi forse fare qualcosa con javascript nel caso in cui chiudi la finestra del browser, ma nel caso un cui richiami un URL esterno al tuo sito penso non ci sia nessun modo per eseguire qualcosa ...
    Non centra con PHP se non lo vuoi fare random...

  4. #4
    php è un linguaggio server side quindi una volta che la pagina è stata generata l'interprete di php non entra più in gioco fino alla prossima richiesta (chiudere un browser non è una nuova richiesta).

    per fare quello che chiedi serve uno script client side e javascript fa proprio al caso tuo

    <BODY onUnload="alert('ciao ciao?')">

    provare per credere.

    per aprire un'altra finestra con un altro url (cosa veramente odiosa e per questo ti consiglio di ripensarci) usa il comando
    window.open sempre di javascript ed il bellissimo gooooooogle


  5. #5
    Chiudo la discussione, prova a chiedere in html o in scripting
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.