Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Yahoo, Altavista, AllTheWeb... Ma quanto tempo ci vuole??!!!

Ciao a Tutti!
    Ho segnlatao diversi siti tramite il "Segnala un sito" presente sia su Altavista che su altri MDR che usano Splurp (YAHOO!) come Motore di ricerca. Per far questo, ovviamente, ho creato un account id con Yahoo!

Fin qui nessun problema...
    Ma la domanda è questa:

Quanto occorre da una segnalazione effettuata per vedere i primi risultati.
    Non riesco a capire come con Google bastino 2/3 settimane, a volte anche 4... mentre su Yahoo! passano i mesi, e nulla (penso io) si muove!
    Samy

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: Yahoo, Altavista, AllTheWeb... Ma quanto tempo ci vuole??!!!

Originariamente inviato da samuela
    Ciao a Tutti!
    Ho segnlatao diversi siti tramite il "Segnala un sito" presente sia su Altavista che su altri MDR che usano Splurp (YAHOO!) come Motore di ricerca. Per far questo, ovviamente, ho creato un account id con Yahoo!

Fin qui nessun problema...
    Ma la domanda è questa:

Quanto occorre da una segnalazione effettuata per vedere i primi risultati.
    Non riesco a capire come con Google bastino 2/3 settimane, a volte anche 4... mentre su Yahoo! passano i mesi, e nulla (penso io) si muove!

per google, se ti fai linkare da un altro sito già indicizzato e con buon Pagerank anche in 2 giorni potrebbe passare e indicizzare la home del nuovo tuo sito. (in teoria non c'è neanche bisogno che fai la segnalazione)

per yahoo\altavista, lo stesso sito potrebbe metterci un mese e più prima di essere inserito nei risultati delle loro ricerche

e quanto tempo?.. prima che cominci ad inserire le oltre 10.000 pagine che ha il mio sito??

la index c'è da più di un mese su yahoo e altavista, ma non compare con nessun risultato di ricerca, a differenza su google compare primo con diverse parole importantissime

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Google è molto più veloce ad indicizzare i nuovi siti.

Con Yahoo/ecc. tre, anche quattro mesi possono essere normalissimi.

Permessi di invio