Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Attenti: ho trovato bug di Google

Buongiorno,
    sicuramente non sarò l'unica persona ad essermi reso conto che se hai già un dominio in Google e lo inserisci di nuovo nel campo inserisci URL, il dominio stesso ti scompare per tre settimane dal motore di ricerca (non provate a testarlo ). Così ho scoperto che qualche persona poco raccomandabile potrebbe usare questo sistema per farti scomparire dal motore di ricerca e a me è sucesso poco tempo fa. Come si può fare a rimediare a questo inconveniente?
    grazie.
    Arrivederci.

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Così semplice?

Mi sembra inverosimile.
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Attenzione alle affermazioni.
    Quello che stai affermando è inverosimile, hai preso un abbaglio dovuto ad una semplice casualità, questo inconveniente si può verificare solo per un grosso numero di segnalazioni, non è come dici.

Insomma, a me capita abbastanza spesso

Originariamente inviato da vincienalotto
    Insomma, a me capita abbastanza spesso
    Beh allora perdonami se ti dico che sei "fesso".

Originariamente inviato da giosuep
    se fosse vero sarebbe TERRIBBBBBILE
    Allora è terribile. Testimone io e un altro che conosco. Ti dico la sua email in pvt se glielo vuoi chiedere personalmente.

dunque

il DB usato da G per archiviare gli urld di segnalazione NON IMPLICA nessun altro DB dei datacenter, in quanto gli url segnalati prma di arrivare negli archivi delle serp passano ad N controlli ed N query SQL.
    il bug è fuori discorso.

Re: dunque

Originariamente inviato da Stealth
    il DB usato da G per archiviare gli urld di segnalazione NON IMPLICA nessun altro DB dei datacenter, in quanto gli url segnalati prma di arrivare negli archivi delle serp passano ad N controlli ed N query SQL.
    il bug è fuori discorso.
    Ma pure rispondi, se fosse cosi sai quanti siti sparirebbero di continuo da google

Quando si segnala google controlla nel database e se c'è non effettua la scansione.

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    vincienalotto è uno di Ancona che lavora per Accoona.

Guardate che non dico una caxxata. Mi è sparito il mio sito e quello di un altro mio amico da google a causa di una persona poco raccomandabile che ha reinserito il dominio in inserisci url, e poi altre volte mi è capitato quando l'ho riinserito io per vedere cosa succedeva: è sparito, lo posso giurare sulla testa di ki vi pare.

Permessi di invio