Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Pentium o Athlon??

Utente di HTML.it

Pentium o Athlon??

Volevo farmi un PC nuovo con processore Athlon ma mi hanno detto di preferire un Pentium 4 perchè gli Athlon scaldano troppo....è vero??

è l'esatto contrario. sn i prescott ke scaldano troppo e consumano troppo. gli amd64 scaldano molto meno, consumano meno e hanno prestazioni superiori.

E' un fisso?
    Athlon senza dubbio!!!! Costa decisamente meno e le prestazioni sono paritarie!
    Chi poi scalda di più chi se ne importa, tanto è un fisso, mica un portatile!
    .: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

Originariamente inviato da teju
    E' un fisso?
    Athlon senza dubbio!!!! Costa decisamente meno e le prestazioni sono paritarie!
    Chi poi scalda di più chi se ne importa, tanto è un fisso, mica un portatile!
    paritarie no, meglio gli amd. semmai i pentium sn leggermente meglio in operazioni cm editing o acquisizione ma sottolineo leggermente. il discorso delle temp è importante, metti di avere un pc in camera d'estate cn un pc ke scalda tanto. vedrai cm la temp della stanza sale, e poi + scalda e + consuma e + si paga nella bolletta.

Utente di HTML.it

Re: Pentium o Athlon??

Originariamente inviato da danny7
    Volevo farmi un PC nuovo con processore Athlon ma mi hanno detto di preferire un Pentium 4 perchè gli Athlon scaldano troppo....è vero??

è semmai il contrario...

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Pentium o Athlon??

Originariamente inviato da danny7
    di a chi te lo ha detto che il palomino ormai è un po' che è stato superato

cmq...
    in linea di massima intel e amd si equivalgono, quindi io opterei senza dubbio su amd: prezzi inferiori, temperature più basse, buona predisposizione all'overclock dei processori su socket 939 e tecnologia 64bit

se usi il pc per editing audio/video intel ha però un pelino di prestazioni in più... ma non saranno un paio di minuti in meno per elaborare 3 ore di filmato a giustificare un prezzo assurdamente alto, non credi??

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio