Volevo farmi un PC nuovo con processore Athlon ma mi hanno detto di preferire un Pentium 4 perchè gli Athlon scaldano troppo....è vero??![]()
Volevo farmi un PC nuovo con processore Athlon ma mi hanno detto di preferire un Pentium 4 perchè gli Athlon scaldano troppo....è vero??![]()
è l'esatto contrario. sn i prescott ke scaldano troppo e consumano troppo. gli amd64 scaldano molto meno, consumano meno e hanno prestazioni superiori.
![]()
paritarie no, meglio gli amd. semmai i pentium sn leggermente meglio in operazioni cm editing o acquisizione ma sottolineo leggermente. il discorso delle temp è importante, metti di avere un pc in camera d'estate cn un pc ke scalda tanto. vedrai cm la temp della stanza sale, e poi + scalda e + consuma e + si paga nella bolletta.Originariamente inviato da teju
E' un fisso?
Athlon senza dubbio!!!! Costa decisamente meno e le prestazioni sono paritarie!![]()
![]()
Chi poi scalda di più chi se ne importa, tanto è un fisso, mica un portatile!
![]()
Originariamente inviato da danny7
è semmai il contrario...
di a chi te lo ha detto che il palomino ormai è un po' che è stato superatoOriginariamente inviato da danny7
![]()
cmq...
in linea di massima intel e amd si equivalgono, quindi io opterei senza dubbio su amd: prezzi inferiori, temperature più basse, buona predisposizione all'overclock dei processori su socket 939 e tecnologia 64bit
se usi il pc per editing audio/video intel ha però un pelino di prestazioni in più... ma non saranno un paio di minuti in meno per elaborare 3 ore di filmato a giustificare un prezzo assurdamente alto, non credi??
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.