Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

Inclusione file con query string

Non mi è mai capitato e volevo parlarne con voi: ho fatto questa inclusione include 'pannelli.php?azione=detect'; e mi restituisce questo errore:

Warning: mostrasm(pannelli.php?azione=detect) [function.mostrasm]: failed to open stream: Invalid argument in C:\Programmi\Apache Group\Apache2\htdocs\sito\chat.php on line 452

Warning: mostrasm() [function.include]: Failed opening 'pannelli.php?azione=detect' for inclusion (include_path='.;C:\php5\pear') in C:\Programmi\Apache Group\Apache2\htdocs\sito\chat.php on line 452

L'inclusione è fatta all'interno di una funzione, ma non dovrebbe essere questo il problema. Il problema è se io includo così mi da errore, invece se tolgo la query stringa non va più. Non è che per caso è un bug di php 5 :master: ? Grazie e ciao

bug di php5?

non mi pare sia mai stato possibile fare le inclusioni con querystring.. per il semplice motivo che credo che la query string la parsi il browser, includendola nella richiesta HTTP

non sono certo della motivazione, ma sono quasi certo che non era possibile faro prima come non è possibile farlo con php5

Utente bannato
    Uhmmm...quello che hai detto non è del tutto giusto...
    http://it.php.net/manual/it/function.include.php
    Ora ho capito il mio errore: devo mettere un riferimento assoluto...

Permessi di invio