Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    267

    Visualizzare il forum come index...

    Ciao a tutti, ho installato sul mio dominio un forum phpBB che al momento vorrei far visualizzare come index del mio sito...mi spiego meglio... vorrei che come qualcuno digita www.miodominio.it sia ridiretto subito dulla home del forum...Probabilmente per voi sarà una domanda banale, ma è la prima volta chemi avicino a cosa di questo tipo, qualcuno potrebbe indicarmi come fare?
    Grazie per l'attenzione e la pazienza...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    dovresti installare il forum nella root e non in una cartella a parte (esempio: forum/). oppure inserire un redirect a 0 secondi dalla index del tuo sito a quella del forum

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    267
    Originariamente inviato da meganoide
    dovresti installare il forum nella root e non in una cartella a parte (esempio: forum/). oppure inserire un redirect a 0 secondi dalla index del tuo sito a quella del forum
    Visto che ho intenzione di ampliare il sito con l'inserimento di un portale mi sarebbe utile crare questo redirect...ehm....co0me posso fare?
    Grazie per la pazienza...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    ci sono dei portali costruiti intorno ad alcuni forum, come anche per phpbb, vbulletin ecc. Puoi usare uno di quelli, cioè una struttura di sito che richiama ed ingloba il forum cui fanno capo

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    267
    Originariamente inviato da meganoide
    ci sono dei portali costruiti intorno ad alcuni forum, come anche per phpbb, vbulletin ecc. Puoi usare uno di quelli, cioè una struttura di sito che richiama ed ingloba il forum cui fanno capo
    Si mi sono documentato in materia... ma io al momento vorrei manetnere solo il forum e far partire il sito d lì... digitando www.miosito.it far visualizzare direttamente l'ingfresso del forum

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    metti un redirect nella home del sito che punti alla home del forum:
    <META HTTP-EQUIV=Refresh CONTENT="0; URL=http://www.sito.xxx/forum/index.php">

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    267
    Originariamente inviato da meganoide
    metti un redirect nella home del sito che punti alla home del forum:
    <META HTTP-EQUIV=Refresh CONTENT="0; URL=http://www.sito.xxx/forum/index.php">
    Ok...ti ringrazio molto, ho appena fatto le modifiche e sembra andare tutto ok...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.