ho comprato il creative inpire 5.1...l'ho attaccato ma si sentono solo le casse frontali...qualcuno sa dirmi se è normale? e se qualcosa non va è un problema software o hardware?grazie mille
ho comprato il creative inpire 5.1...l'ho attaccato ma si sentono solo le casse frontali...qualcuno sa dirmi se è normale? e se qualcosa non va è un problema software o hardware?grazie mille
sono le digital?Originariamente inviato da titi73
hai attaccato uno spinotto per il decoder o ogni gruppo di casse alla scheda audio?
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
hai imostato i drivers in modo da avere l'output 5.1???
che cosa volevi ascoltare??? se volevi ascoltare un mp3 o un cd, il fenomeno dovrebbe essere normale in quanto la codifica è stereo e non dolby! se volevi guardare un dvd, credo che tu debba impostare anche il programma che usi come player!!!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Comunque dovrebbe sentire il segnale stereo su 4 casse...Originariamente inviato da Siddhartha
hai imostato i drivers in modo da avere l'output 5.1???
che cosa volevi ascoltare??? se volevi ascoltare un mp3 o un cd, il fenomeno dovrebbe essere normale in quanto la codifica è stereo e non dolby! se volevi guardare un dvd, credo che tu debba impostare anche il programma che usi come player!!!
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
Originariamente inviato da Rockmaker
Comunque dovrebbe sentire il segnale stereo su 4 casse...
uhm....vero!!!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!