Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: da cassetta a cd

da cassetta a cd

ciao a tutti, io ho una vecchia cassetta che mi sta lasciando esiste una maniera per passarla in cd?

PS: se può servire ho anche lo stereo con una presa usb, magari si può usarlo per passare i brani in mp3 o wav!

mi sapete aiutare?
    ci sono 10 tipi di persone al mondo:

- quelli che capiscono il binario
    - quelli che non lo capiscono
    :master:

Io avevo fatto degli MP3 da una cassetta (ma il risultato era a dir poco penoso )
    avevo collegato lo stereo dalla presa microfono sua alla presa audio del PC e con Cool Edit Pro avevo registrato in wav.
    Poi rippato in MP3 ma a 96 KBPS VVoVe: VVoVe:

Ora non ricordo se aumentanto il bitrate potevo migliorare ,all'epoca avevo un capiente HD da 10gb.
    E mi restava il rumore in sottofondo del nastro che si trascina... anche se per questo esistono software che lo tolgono ma non so fino a che punto e con quale "precisione".

Utente di HTML.it L'avatar di The_WLF
    fai come sopra (uscita dello stereo / line in del pc) e usa cool edito (o audacity che dir si voglia) per registrare i file... se si dovesse sentire il rumore di sottofondo dovuto al trascinamento del nastro prova ad utilizzare alcuni plugin del programma (ce n'è uno che si chiama hiss remover o qualcosa del genere) per pulire il tutto... ah, se fai degli mp3 encodali almeno a 128 kbps e non 96 sennò è chiaro che vengano uno schifo...

I siti dei miei gruppi!!

ma anche a 192

Io li ho tutti a 320!!
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Permessi di invio