Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    mouse + tastiera cordless logitech

    sto pensando di comprare mouse e tastiera senza fili logici...
    possono darmi eventualmente problemi o esistono i driver appositi ufficiali o non per linux?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    2,722
    Per quanto riguarda il sistema operativo non cambia nulla, la gestione senza fili è riservata alle periferiche stesse.

    Più che altro il problema potrebbe presentarsi per il software aggiuntivo per far funzionare i tasti aggiuntivi.

    Per il mouse esiste IMWheel, per la tastiera non so
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Originariamente inviato da Gondor
    Per quanto riguarda il sistema operativo non cambia nulla, la gestione senza fili è riservata alle periferiche stesse.

    Più che altro il problema potrebbe presentarsi per il software aggiuntivo per far funzionare i tasti aggiuntivi.
    non mi interessa molto dei tasti aggiuntivi....
    l'importante è che sono sicuro che tast. e mouse funzionino al 100% anche su linux e mi pare di sì

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,606
    Fungono, fungono e da 4 anni, ho il primo modello della logitech, a cui ho aggiunto solo il mouse senza rotella (un po' come me insomma ) che prima non l'aveva.

  5. #5
    mi hanno regalato mouse e tastiera wireless della trust... carini non c'e' che dire
    peccato che non funzionino minimamente
    caro amato cavo PS/2....
    in teoria la gestione wireless dovrebbe essere delegata alla periferica si'.. ma allora perche' quando attacco i fili alla ps2 le lucine che dovrebbero accendersi non si accendono?

    e la cosa bruttamente orribile e': se lo faccio col portatile dove c'e' anche win funzionano.......
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.