Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Che cos'ha trovato Stop Dialer?

Da qualche giorno ho installato stop Dialer; continua darmi questo messaggio ...
    1) C'è da preoccuparsi?
    2) Se il PC è il mio portatile, al quale accedo con tutti i diritti, perchè dice che non sono l'amministratore? Forse perchè è ancora da pagere?

Se sapete aiutarmi ... grazie.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    quell'avviso viene visualizzato quando un programma che hai installato o comunque un file modifica il registro.
    Per sapere quale valore è stato modificato, apri Stop Dialers clicca di dx sull'icona di Stop Dialers presente nella tray e scegli "esegui controlli" da lì puoi scegliere a seconda delle domande. Ricordati quando chiuderai poi Stop Dialers di cliccare sul bottone "Riduci a icona"
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Grazie ...

il fatto è che pur aprendolo dalla tray con il tasto DX, non ho accesso a quel menù; posso solo aprire il programma e da lì selezionare le connessioni (abilitate/disabilitate) e l'help.

Anche l'help del programma mostra una finestra con i vari registri, ma non posso aprirla ...

Nella mia ignoranza in materia, mi viene il dubbio che il mio PC sia un specie di GOST (?), anche se Spy Boot, Adware e Spy Sweeper non rilevano niente.
    Non è strano?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe

Re: Grazie ...

Originariamente inviato da Paal
    il fatto è che pur aprendolo dalla tray con il tasto DX, non ho accesso a quel menù...
    per potervi accedere Stop Dialers dev'essere aperto, dopodichè puoi accedervi con il tasto dx cliccando sull'icona nella tray.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Re: Re: Grazie ...

Originariamente inviato da amvinfe
    per potervi accedere Stop Dialers dev'essere aperto, dopodichè puoi accedervi con il tasto dx cliccando sull'icona nella tray.
    Si, amvinfe, grazie

Il problema è che la voce del menù la vedo, ma è diabilitata, "chiara appena leggibile", non cliccabile ...

Può essere che Stop Dialer è per win 98 ed io l'ho installato su XP (HE)?

Che

Adesso ho capito cosa vuoi dire! Scusa, stasera provo e poi ti faccio sapere.

che pollo ...

Grazie

Permessi di invio