è possibile leggere con i lettori dvd dei pc venduti nel nostro paese
(codice regionele 2) i dvd con codice regionale 1 (usa e canada)?
Anche i lettori per i computer seguono questi assurdi codici???![]()
è possibile leggere con i lettori dvd dei pc venduti nel nostro paese
(codice regionele 2) i dvd con codice regionale 1 (usa e canada)?
Anche i lettori per i computer seguono questi assurdi codici???![]()
si....max 5 cambiamenti!!!!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
GrazieOriginariamente inviato da Siddhartha
si....max 5 cambiamenti!!!!
x la brutta notizia![]()
una volta esauriti i 5 cambiamenti puoi portare il lettore in assistenza per fartelo sbloccare e avere altri 5 cambi, ma si paga...Originariamente inviato da oldboy16500
Grazie
x la brutta notizia![]()
in alternativa esistono programmi free in grado di emulare tutti e cinque i codici regionali
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
free? io ne ho sempre trovati a pagamento...mi fai qlc nome??? grazie![]()
daemon toolsOriginariamente inviato da Siddhartha
free? io ne ho sempre trovati a pagamento...mi fai qlc nome??? grazie![]()
copi il dvd sull'hd come immagine e poi lo apri attraverso un drive dvd-rom virtuale...
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
uhm...capisco: soluzione non molto comoda, ma efficace!![]()
e soprattutto LEGALEOriginariamente inviato da Siddhartha
uhm...capisco: soluzione non molto comoda, ma efficace!![]()
![]()