Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62
    Utente di HTML.it

Dei consigli per Configurazione incompleta

Ciao avevo in mente una configurazione che vi espongo ma non è completa,gradirei ricevere dei consigli:

-Processore:AMD (quale?)
    -Scheda madre: quale?
    -RAM:1GB pc 3200 400 Mhz
    -Scheda Video:non ho le idee chiare,mi serve per grafica 3D soprattutto,mi hanno consigliato Sapphire 9800 pro cn 256 bit
    -Scheda audio:Creative audigy 2
    -HD:Maxtor 250 GB
    -Lettore-masterizzatore DVD:anche qui non saprei...
    -Modem:ho Alice Adsl,ma ho gia un pc e dovrei condividere la connessione,non posso fare una rete e cosi mi conviene usare 2 modem,mi sembra la soluzione migliore...

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!

beh dipende tutto da quanti soldi hai a disposizione... cmq guardando il resto delle componenti del computer lì dentro ci starebbe bene un bel athlon 64bit e una scheda madre adeguata, o abit o msi.

Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Utente di HTML.it
    per i soldi diciamo che ci sono...posso spendere fino a 1500 euro circa,penso possa venire fuori una bella configurazione.
    Ma l'athlon 64 bit da quanto?3000?

Originariamente inviato da danny7
    per i soldi diciamo che ci sono...posso spendere fino a 1500 euro circa,penso possa venire fuori una bella configurazione.
    Ma l'athlon 64 bit da quanto?3000?
    Io prenderei una mobo Abit con nforce 3 o nforce 4 (quando si trova) e magari un athlon 64 3400+ su socket 939.
    La ram io prenderei kingston

Utente di HTML.it
    scusa l'ignoranza,ma vorrei andare al negozio con le idee chiare:cosa sarebbe nforce 3 o 4 e che differenza c'è tra i 2?
    E perche socket 939?

Originariamente inviato da danny7
    scusa l'ignoranza,ma vorrei andare al negozio con le idee chiare:cosa sarebbe nforce 3 o 4 e che differenza c'è tra i 2?
    E perche socket 939?
    sono i chipset, l'nforce 4 ovviamente è quello più nuovo, ma ancora io non l'ho trovato in vendita, inoltre dovrebbe supportare le ddr2 se non erro, però quest'ultimo ha anche il pci-express, quindi la 9800 pro non la puoi prendere, essendo agp.
    Il socket 939 perchè a differenza del 754 supporta il dual channel ed inoltre è il socket che verrà adottato per il futuro, mentre il 754 va a morire.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da darkmavis
    sono i chipset, l'nforce 4 ovviamente è quello più nuovo, ma ancora io non l'ho trovato in vendita, inoltre dovrebbe supportare le ddr2 se non erro, però quest'ultimo ha anche il pci-express, quindi la 9800 pro non la puoi prendere, essendo agp.
    Il socket 939 perchè a differenza del 754 supporta il dual channel ed inoltre è il socket che verrà adottato per il futuro, mentre il 754 va a morire.
    no nforce4 non supporta le ddr2... e neanche gli athlon 64 le supportano, visto che per ora sono inutili

Originariamente inviato da Gen.Web
    no nforce4 non supporta le ddr2... e neanche gli athlon 64 le supportano, visto che per ora sono inutili
    Mi son sbagliato allora, ma che cambia allora dall'nforce 3 al 4?

cambia il supporto delle skede video:
    nforce3 = agp
    nforce4 = pci express.
    cmq il pci-e è inutile, prenditi una msi nforce3 ke supporta il 939 e il 3400+ cm dice dark, mentre per le ram punterei sulle a-data vitesta.

Originariamente inviato da naruto1987
    cambia il supporto delle skede video:
    nforce3 = agp
    nforce4 = pci express.
    cmq il pci-e è inutile, prenditi una msi nforce3 ke supporta il 939 e il 3400+ cm dice dark, mentre per le ram punterei sulle a-data vitesta.
    Le a-data non sono granchè, inoltre spesso non hanno una gran longevità (mi si son auto-bruciati 3 banchi di quella marca)

Permessi di invio