Sapete spiegarmi perchè se guardo la homepage di Virgilio con Firefox l'url diventa .......index_nf.html, mentre con Explorer è........index.html.
L'aspetto della pagina è anche leggermente diverso.![]()
Sapete spiegarmi perchè se guardo la homepage di Virgilio con Firefox l'url diventa .......index_nf.html, mentre con Explorer è........index.html.
L'aspetto della pagina è anche leggermente diverso.![]()
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima"
Probabilmente hanno due pagine diverse ottimizzate per i due browser, e vieni reindirizzato automaticamente su quella relativa a quello che utilizzi.
no mi succede anche su 2 pc diversi con lo stesso browser IE
in uno index.html nell'altro index_nf.html.
Proprio non capisco qualcuno mi può spiegare?
![]()
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima"
Quel _nf.html puzza di No Flash.
Potrebbe essere legato alla presenza/riconoscimento del plug-in flash.
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
No, il flash non c'entra credo, vedo che hanno uno script che riconosce il browser in ingresso del tipo se è explorer vai a index.html se non è vai a index_nf.
Lo hanno fatto in seguito alle polemiche di qualche mese fa dove chi aveva Mozilla non vedeva il sito... se guardate il codice trovate lo script.