Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di sanny82

Lanciare una pagina asp

Ciao a tutti ho un problema...

Io ho dei file di testo nella mia cartella cgi-bin nella root principale del sito su un server e ho due pagine asp una che legge i record da db e li scrive nei file txt e una che legge i file txt e vā a scrivere nel db.

Il mio problema č questo: come posso fare a lanciare il file .asp sul server ad una determinata ora del giorno?

C'č qualche possibilitā di poterlo fare?

Grazie mille
    una parola č poca e due sono troppe

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Se hai accesso al server devi schedulare un vbs, se ne č parlato qualche volta qui sul forum.
    Fai una ricerca.

Roby

Re: Lanciare una pagina asp

Originariamente inviato da sanny82
    Ciao a tutti ho un problema...

Io ho dei file di testo nella mia cartella cgi-bin nella root principale del sito su un server e ho due pagine asp una che legge i record da db e li scrive nei file txt e una che legge i file txt e vā a scrivere nel db.

Il mio problema č questo: come posso fare a lanciare il file .asp sul server ad una determinata ora del giorno?

C'č qualche possibilitā di poterlo fare?

Grazie mille
    Ciao roby, avevo lasciato un post sicuramente non adatto al forum "e qui non ci piove" perō penso anche che il mod poteva fare un eccezione e non eliminarlo subito visto che era un ringraziamento generale. Grazie

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Non posso fare eccezioni ma non prenderla come offesa personale o mancanza di rispetto: sono le regole che il forum si č dato.
    Per venire incontro a chi desidera parlare d'altro per rimanendo tra "noi" di ASP c'č l'OT di ASP: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=752948

Roby

Permessi di invio