Salve, oggi è il mio giorno di lavoro in qualità di websurfer per conto di un'azienda che vende consumabili e console on-line.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto esperienze di questo tipo e ricevere, magari, qualche suggerimento.
Grazie![]()
Salve, oggi è il mio giorno di lavoro in qualità di websurfer per conto di un'azienda che vende consumabili e console on-line.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto esperienze di questo tipo e ricevere, magari, qualche suggerimento.
Grazie![]()
cosa fai esattamente?
Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy
Ti quoto gli obbiettivi da raggiungere:
LA MANSIONE PRINCIPALE È QUELLA DI AMMINISTRARE E MODERARE UN FORUM, POSTARE E NAVIGARE SU ALTRI FORUM, NAVIGARE SU SITI CONCORRENTI, SITI E PORTALI DI SERVIZI AFFINI, RICERCARE E ANALIZZARE LE TENDENZE DEL MERCATO I.T. (WEBSURFER) , SAPER INDIVIDUARE ACCATTIVANTI NOTIZIE DA PUBBLICARE SUL NOSTRO SITO (WEBNEWSER).
bellissimo!
a chi devo mandare il mio curriculum?
Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy
Credo che si trovino diverse offerte online. Io però non posso lavorare da casa (come molti penserebbero) e, quindi, mi devo spostare in azienda.
ma l'idea di postare sui forum è che uno clicca il link in firma ?
Proprio in un 3d che ho letto in questo forum, consigliavano anche questo metodo, però io, personalemente, clicco poco sulle firme dei posters.
io clicco molto di piu invece![]()
Cliccare sulle firme consente di conoscere un pò meglio il forumista (anche se il più delle volte si cercano i difetti per usarli contro) ma quanto a portare traffico utile targhettizzato ho i miei dubbi. A meno di non avere un sito a tema con il forum in cui si discute...
anche io voglio fare il websurfer!!!!!!