Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    C'è un utility che calcoli l'utilizzo della cpu e della ram da parte di un .exe?

    se io creo un programma in c.. e mettiamo che trovo 2 diversi modi per farlo.. io voglio sapere qual'è la migliore.. c'è un utility che mi dica l'utilizzo della cpu da parte di un eseguibile? e anche l'utilizzo di ram.. così so capire quale delle 2 soluzioni è migliore.


    grazie!


    p.s.: su windows...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,345

    Re: C'è un utility che calcoli l'utilizzo della cpu e della ram da parte di un .exe?

    Originariamente inviato da ascatem2
    se io creo un programma in c.. e mettiamo che trovo 2 diversi modi per farlo.. io voglio sapere qual'è la migliore.. c'è un utility che mi dica l'utilizzo della cpu da parte di un eseguibile? e anche l'utilizzo di ram.. così so capire quale delle 2 soluzioni è migliore.


    grazie!
    Su Windows o su Linux?

  3. #3

    Re: Re: C'è un utility che calcoli l'utilizzo della cpu e della ram da parte di un .e

    Originariamente inviato da Ilmalcom
    Su Windows o su Linux?
    mi ero scordato, ora lo ho aggiunto sopra, cmq su windows, grazie!!!

  4. #4
    up!

  5. #5

    Re: C'è un utility che calcoli l'utilizzo della cpu e della ram da parte di un .exe?

    Originariamente inviato da ascatem2
    se io creo un programma in c.. e mettiamo che trovo 2 diversi modi per farlo.. io voglio sapere qual'è la migliore.. c'è un utility che mi dica l'utilizzo della cpu da parte di un eseguibile? e anche l'utilizzo di ram.. così so capire quale delle 2 soluzioni è migliore.


    grazie!


    p.s.: su windows...
    Un modo è quello di utilizzare i Performance Counters
    http://msdn.microsoft.com/library/de..._reference.asp

    qui trovi un esempio d'uso
    http://msdn.microsoft.com/library/de...ss_objects.asp

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.