ciao raga, per sbaglio ho fatto dei micro graffi sul pcb nel core della mia skeda video, purtroppo nn l'ho potuta provare. dite ke funzioni lo stesso?
grazie![]()
ciao raga, per sbaglio ho fatto dei micro graffi sul pcb nel core della mia skeda video, purtroppo nn l'ho potuta provare. dite ke funzioni lo stesso?
grazie![]()
graffi sul core o sul pcb??? in ogni caso dipende da quanto sono profondi... spero non abbiano intaccato qualche pista...
nella migliore delle ipotei la scheda va/non va... nella peggiore, se hai cortocircuitato qualcosa, ti salta in aria casa...
se per domani a quest'ora non sappiamo nulla andremo x la seconda ipotesi...
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
sto cominciando a preoccuparmi![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Bah, al limite non ti va più la scheda. E se non va si può sempre riparare. Se hai interrotto un paio di tracce unendo con un filo i rispettivi contatti probabilmente tornerà a funzionare.
Se hai fatto un cratere lungo mezza scheda, l'unica cosa che tornerà a funzionare sarà la ventola![]()
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
no nn ho imterrotto niente e poi nn ho fatto graffi enormi e profondi. sn minuscoli
![]()
è vivo!! è vivo!!Originariamente inviato da naruto1987
no nn ho imterrotto niente e poi nn ho fatto graffi enormi e profondi. sn minuscoli
![]()
![]()
![]()
:maLOL:
tu skerzi, io la notte nn dormo tranquillo
ma l'hai provata o no??'Originariamente inviato da naruto1987
:maLOL:
tu skerzi, io la notte nn dormo tranquillo
e poi come hai fatto a graffiarla?
Tiriamo a indovinare...Originariamente inviato da hfish
ma l'hai provata o no??'
e poi come hai fatto a graffiarla?
Ha provato a montargli un dissipatore e gli e' sfuggito il cacciavite?![]()
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro