Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hard disk da 80 giga, mi conviene?

Salve...

ho un "vecchio" pc di circa 3-4 anni fa....con un hard disk da 20 GIGA processore intel(R) celeron (tm) a 466 Mh...vorrei resuscitarlo per usarci LInux sopra...ma mi serve un nuovo hard disk....ne ho trovato uno da 80 GIGA a 60Euro, ne ho trovato anche uno a 40 giga
    a 55 euro..... secondo voi mi conviene comprarlo oppure non girerebbe sul mio pc? mi ha detto il negoziante che si può
    bypassare il bios (o cmq aggiornarlo) in modo che lo legga...

secondo voi mi conviene comprare questo hard disk oppure il computer è troppo vecchio?

GRAZIE

ciaooo

Penso che almeno il bios lo devi aggiornare perchè te lo veda...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

ma quanto costa aggiornare il bios?

con il bios più aggiornato il pc andrebbe anche più veloce?

Bè penso che la cosa più difficile sia trovare il bios, ma qualunque professionista lo sa fare. sono 10min di lavoro...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da AAANNNTTTOOO

non costa nulla, soprattutto se a farlo sei tu...bastano pochissimi accorgimenti, è un'operazione semplicissima, si tratta solo di eseguire un semplice programmino...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Cmq per linux 20 giga sono più che sufficenti (poi dipende dagli usi)

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Cmq per linux 20 giga sono più che sufficenti (poi dipende dagli usi)

infatti: se intendi acquistare il nuovo hd solo per installarci linux, desisti! vai bene anche con il 20gb!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Originariamente inviato da AAANNNTTTOOO

Non è che va poi più veloce, non può fare miracoli un BIOS aggiornato, solo vengono corretti dei bug, aggiornati i firware così da poter riconoscere maggiori "device", aggiornate alcune voci... non andrà più veloce ma riuscirai ad impostare ed a fargli digerire molte cose che ora non fa o non vede.

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    il nuovo bios ti permetterà di avere il supporto ad alcune periferiche non supportate al momento e di gestirne meglio altre, risolverà bugs ed altro! resta il fatto che se il tuo pc funziona e l'd dovesse venire riconosciuto, lascia perdere l'aggiornamento che può sempre essere rischioso!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Permessi di invio