Scusate l'orario,la domanda e tutto il resto(questa sera mi hanno dato roba non buona )ma avrei bisogno di più di un consiglio:

1)Sto studiando da una settimana attraverso http://flash-mx.html.it/ però secondo me prima che arrivi a fare il mio sito in flash fatto come lo immagino,dovrò aspettare l'anno prossimo(spero non di più )

2)Nel frattempo,ho desiderio di pubblicare finalmente il mio sito,non avreste da consigliarmi qualche sito che offre un servizio free per siti flash,che possa gestire sul mio spazio web,senza però avere loghi pubblicitari di 2km o pop-up fastidiosi? (il credit lo voglio mettere,ma non vorrei si vedesse solo quello)

3)Vorrei concentrarmi ad imparare ad usare bene un solo programma per realizzare siti in flash,qual è il migliore in assoluto per voi e quanto costa più o meno la licenza? Devo realizzare un sito personale (i soldi son pochi),non lo devo fare per lavoro,ma vorrei fare qualcosa di bello,se ho detto delle cose che non possono andare l'una con l'altra,vi prego non lapidatemi

Un grazie in anticipo a chi risponderà...

'Sera