Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problemi col cgi

Utente di HTML.it

problemi col cgi

ragazzi...vi prego ho bisogno del vostro aiuto....
    ho il mio sito è ospitato da Hosting Virtuale.... e vi giuro che più virtuale d così s muore.... non rispondono alle domande dei clienti... non so cosa fare.... non m funziona... il cgi.... cioè... io ho una pagina contatti... posta dentro un form.... e non m funziona nessun tipo di collegamento con la mia posta... ho compilato il cgi... ma non funziona nulla... qualcuno può spiegarmi se l'uso del cgi... magari è un servizio che s paga oltre...
    poi... motivo del mio topic...
    qualcuno puo' aiutarmi a provare con qualche comando di php... ad inviare i dati del form alla mia casella e-mail... è l'ultima mia speranza... non comprate spazi su Hosting Virtuale... per il solo fatto che nessuno risponde alle vostre richieste sui forum... grazie a tutti ...ciao!!!!

perchè chiedi in php?
    ti sposto

Utente di HTML.it
    scusa....
    ma m chiedevo se qualcuno conosca qualche comando php per aiutarmi .... scusami tanto non volevo...

Ciao,

per aiutarti abbiamo bisogno di più info.

Ad esempio che sistema operativo ha il tuo server?

hai nel tuo spazio una directory chiamata cgi-bin?
    Marco Allegretti
    shishii@tiscalinet.it
    Lang: PERL, PHP, SQL.
    Linux user n° 268623 Fedora Core 10, Fedora Core 6, Debian Sarge on mips

Utente di HTML.it
    allora sì ho la cartella cgi-bin... lo spazio utilizza linus...
    ho configurato il cgi-bin ma non funziona nulla... sai cosa significa chmod 755!??!?..... forse nn ho il permesso di utilizzare il cgi... ma in questa cosa il cliente non c ha fatto caso.... significa che dovrà pagare per avere il permesso!??!?!?....

Ciao,

per sapere cosa sono i chmod trovi un tutorial nel mio sito alla sezione Linux.

A parte ciò, nello stesso sito, nella sezione CGI - Perl trovi un tutorial completo per istallare un famoso CGI FormMail.pl, studia quello e prova, una volta istallato uno riuscirai anche con gli altri.
    Marco Allegretti
    shishii@tiscalinet.it
    Lang: PERL, PHP, SQL.
    Linux user n° 268623 Fedora Core 10, Fedora Core 6, Debian Sarge on mips

Utente di HTML.it
    ciao...grazie a tutti... siete stati veramente gentili... ho risolto il problema... ieri pomeriggio son stata nella chat dell'hosting... e dopo aver atteso tantissimo tempo è entrato qualcuno e mi ha spiegato il problema... grazie mille...ciao

Permessi di invio