Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: 3d studio basi (logo)

Utente bannato

3d studio basi (logo)

sto imparando ad usare 3d studio..imparando per modo di dire..
    avete qualche guida veramente utile? in particolare sto cercando di creare un logo che ho fatto in photshop quindi statico per farlo 3d ed inserirlo in sito in flash...

ps: Sostanzialmente devo capire come creare forme 3d senza partire da quelle base, colorarle,dargli luce e poi dargli un piccolo movimento rotatorio...infine esportarle in formato compatibile con flash...dite che ce la posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di gizax
    perchè non usi blender? semplice, potente e sopratutto free . Sul mio blog ti do qualche dritta su dove trovare software e manuali in italiano

qui

ciaux

Utente bannato
    è un programma che gira da un po di tempo vero? mi pareva di averlo preovato già una volta ma potrei dire un emerita scemenza
    cmq ora ho quello e vorrei usarlo sai mi sembrerebbe un emerito spreco altrimenti

Utente di HTML.it L'avatar di gizax
    Originariamente inviato da rixx
    è un programma che gira da un po di tempo vero? mi pareva di averlo preovato già una volta ma potrei dire un emerita scemenza
    cmq ora ho quello e vorrei usarlo sai mi sembrerebbe un emerito spreco altrimenti
    no dai non è male guarda alcuni risultati

http://download.blender.org/demo/movies/ChairDivXL.avi

http://www.blender3d.org/_media/gall...ds_low_osx.avi

e altri visibili qui

http://www.blender3d.org/cms/Movies.160.0.html

beh naturalmente non posso dirti se ci sono differenze con 3dstudiomax perchè non ce l'ho

ciaux

Utente bannato
    boh ora li scarico cmq...ma lo vedo solo io a causa di qualche schifezza che mi sono beccato il sito cosi male oppure è crollato un server?

Utente di HTML.it L'avatar di mimmo79

Re: 3d studio basi (logo)

Originariamente inviato da rixx
    sto imparando ad usare 3d studio..imparando per modo di dire..
    avete qualche guida veramente utile? in particolare sto cercando di creare un logo che ho fatto in photshop quindi statico per farlo 3d ed inserirlo in sito in flash...

ps: Sostanzialmente devo capire come creare forme 3d senza partire da quelle base, colorarle,dargli luce e poi dargli un piccolo movimento rotatorio...infine esportarle in formato compatibile con flash...dite che ce la posso fare?

per creare forme i metodi sono davvero tanti dipende da cosa devi realizzare. generalmente si inizia sempre con una forma predefinita. se puoi posta il logo e potrò essere + preciso

Permessi di invio